|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ale_29446.html
Il NIC avvierà a partire dal 28 settembre una nuova modalità di registrazione per i domini it: tempi più rapidi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Direi che era ora che s'aggiornassero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
beh... finalmente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Tutto questo ha del surreale.
Viene avviato un servizio con anni e anni di ritardo rispetto agli altri paesi, non funziona ancora (verrà attivato il 28 settembre lol...) ed è ad uso esclusivo del registar/maintainer. L'ultimo punto può anche essere plausibile, ma che il nic italiano sia piantonato nel passato è poco ma sicuro.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
era ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Siamo scandalosi!
A fine 2009 (forse) avremo quello che tutti gli altri paesi al mondo hanno da quando è nato internet... cmq meglio tardi che mai!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
|
Immagino in quanti sentiranno la mancanza del fax...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quoto, meglio tardi che mai...
Ci risparmierà un po di trafile con le lar, finalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
La nuova procedura in vigore da settembre sarà molto più simile a questa, è ovvio e sacrosanto che tu debba passare da un PM accreditato...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che dire... finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Miracolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si va beh, penso che un commento potrebbe essere da BAN
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
|
due anni di coesistenza? ma per che motivo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Che cu*o!
Aspettavano ancora un po'... -_-'' Comunque rimarro' fedele al mio .net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
si il nick e' assurdo
io effettuo un cambio manteiner (nel frattempo ho cambiato carta di identità e residenza: "no mi spiace deve mandarci la documentazione di CAMBIO PROPRIETà con i due documenti uno del vecchio proprietario e uno con quello nuovo" "Ma sono sempre io! Mi e' solo scaduta la carta di identità e ho cambiato residenza!" "mi spiace sono le regole..." Alla fine ho ceduto a me stesso che vive in una via diversa il dominio e... mi annullano la transazione "ma che succede?? che c'e' che non va ora?" "Ci ha mandato il documento del vecchio proprietario SCADUTO deve rimandarcelo con un documento valido" "hey ma di che vi fate li??? sono SEMPRE IO! ho cambiato residenza e la carta è scaduta! non posso fare una carta di identità con il vecchio indirizzo!" Alla fine ho dovuto fare UNA CARTA DOVE CERTIFICAVO ED AMMETTEVO di essere sempre io ma con un altro indirizzo -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ultima volta ho mandato 4-5 per quel modulo da compilare
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao. Se può essere utile, per 2 anni vi sarà una situazione ...
chiamata Ibrida
![]() ![]() ![]() Cos’è questo sistema ibrido? La convivenza tra il sistema sincrono e l’asincrono, cioè situazione di passaggio nella quale i clienti potranno scegliere se registrare i domini presso un Maintainer o un Registrar. Questa è una fase delicata dove alcuni saranno in grado di registrare domini in tempo reale (i registrar) e non in tempo reale con fax (i Maintainer). Sarà una fase delicata anche perché vi saranno trasferimenti di domini tra Maintainer e Registrar, tra Registrar e Maintainer, tra Registrar che Registrar. Perché delicata? perché, come è comprensibile in base a quanto ho sintetizzato su, vi saranno situazioni in cui si dovranno inviare fax e non inviare fax, in cui il cliente dovrà capire se l’attuale gestore è un Maintainer o un Registar, se il nuovo gestore è Registrar o un Maintainer. A prescindere dalle problematiche tecniche di competenza del Registrar e del Maintainer, i medesimi dovranno lavorare moltissimo per riuscire ad aiutare il cliente nel capire cosa fare e come comportarsi in questi due anni. Dopo il 2011, quando non vi saranno più Maintainer, sicuramente il tutto sarà molto più fluido e comprensibile. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.