|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...500_index.html
Toshiba aggiorna la gamma di notebook dedicati al mondo consumer; le principali novità sono il nuovo Satellite A500 con display da 16 pollici e il piccolo U500 con display da 13 pollici e unità ottica integrata Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
ma si impegnano per farli così brutti o gli viene spontaneo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
non c'è il rischio...
visto quanto sono brutti non saranno in molti a metterci le mani sopra...
quindi il rischio che ci rimangano sopra le ditate è due volte fugato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
l'a300 o il p300 non mi ricordo(il 17 pollici) della gamma stellite è molto bello(a parte la scritta toshiba gigaenorme) ma a parte queto gli ultimi 2 toshiba satellite pro a300 che ho visto passare avevano tutti un pixel bruciato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a leggere i commenti sembra che una debba comprare un televisore solo se la scrittina col nome del canale è figa....mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la serie L500 è un cesso davvero
![]() La serie A500 invece a livello estetico non è male. Giusto lo spessore mi sembra troppo nella media dei notebook mainstream. (maggiori info---> http://notebookitalia.it/toshiba-satellite-a500-da-16-pollici-5739.html ) Bisogna anche vedere quanto il notebook è soggetto alle ditate, ho visto un A300 in un negozio ed era unto da far paura! Non mi piace che ormai i costruttori abbiano deciso per la risoluzione base di 1366x768 in altezza già gli 800 dei 16:10 sono pochi. Un piccolo passo indietro, addirittura per il notebook-cinema! mi riferisco a serie e film 'distribuiti' a risoluzione HD 1280 X 720, passando a 1366x768 c'è un piccolo resampling che procura un pò di perdita di qualità che secondo me assolutamente non giustifica il piccolissimo incremento di dimensioni. Un motivo per cui mi interessano i notebook toshiba sono le casse audio, non è mai capitato un notebook con audio migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se sul coperchio tutto lucicante(senza ditate) mi trovo una megascritta toshiba stona se la facevan + piccola secondo me era molto + godibile visivamente questo è solo un giudizio estetico personale per quello tecnico beh 2 pc uguali identici 2 pixel morti(e non cambiano nulla fino a 6) e si parla di pc che costan + di 1000 euro (satellite pro a300) ps:confermo l'audio spettacolare delle casse harman kardon(mi pare si scriva cosi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se noti i minuti in cui sono stati postati messaggi noterai che ho scritto praticamente insieme a te e mi riferivo ai primi 2 post
lì non si giudica anche l'estetica cosa per me molto secondaria in un pc/televisore/ecc ma si giudicava solo l'estetica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi un consiglio: non comprate TOSHIBA. L'assistenza fa davvero pena. E' una cosa impensabile per un marchio del genere. Devo far rientrare il mio notebook in assistenza per la terza volta...perchè in assistenza mi hanno spaccato il connettore della tastiera per sostituirmela e me l'hanno incollato con l'attack che ovviamente non ha tenuto a lungo con il calore sviluppato del notebook. Oltre ad altri danni estetici. Questo notebook mi era stato dato in sostituzione del precedente dopo un anno che sono stato senza notebook perchè in assistenza per non riuscivano a ripararlo. Un'odissea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
in ogni caso molto meglio i vaio, sia come qualità che come estetica (mia personale opinione!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Due chili mi sembrano tanto, aggiungi un processore che tanto ULV non sarà (vedi i vari P8***)... Altro che portatile... Il sito della Toshiba non è neanche aggiornato...
![]() Avevo leggermente percepito che non ti piacesse... ammazza lo hai scannato! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
dotazione ottima ma estetica penosa....e io che pensavo che col mio 5920g prima e 6930g adesso fossero grossi e brutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Comunque sono meglio (come estetica, naturalmente) degli ultimi HP: argento, lucidissimi (e quindi altamente riflettenti), e con una qualità delle plastiche, compresa quella per il touchpad, scandalosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'A500 non è male davvero...hanno migliorato qualcosa dall'A300 che sembrava fatto in fretta e furia (senza parlare del A350 rattoppato in qualche modo)....qui invece mi piace molto il contrasto nero lucido e cromo...certo i gusti sono gusti ma da qui a dire che sono dei cessi, caspita, non so che termini di paragone avete voi....tra le plastiche degli acer che si rompono a guardarle, e gli HP grigio topo....boh...la scelta è dura!
mglio ancora toshiba anche per quanto riguarda la qualità costruttiva...dopo se mi tirate in ballo sony che costa il 25% in più...tutti sono capaci di fare di meglio...
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Guardate la 2a pagina dell'articolo, quella sull' U500...non vi pare che nella prima foto ci sia un portatile diverso dalla seconda (tasto ENTER, DVD combo)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
che recensione da schifo
ma che cavolo i particolari costruttivi? Il dissipatore del processore è adeguato? E' di facile pulizia? La sostituzione hd è comoda? Il monitor che angolo di visuale ha? I colori del monitor son facilmente regolabili a profili di stampa? La batteria? L'alimentatote volt e amper nominali? Robustezza costruttiva? Facilità di sostituzione modem? Possibilità di aumentare memoria video? Spero in una prossima recensione accurata per quando ci saranno dettagli tecnici per ora bastava una foto e un articoletto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]() Le Recensioni , di solito , rispondono a tutte le tue domande.. ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Buona compattezza (lo porto sempre dietro come un libro), robusto (mi è caduto nel parcheggio mentre caricavo l'auto, ma protetto dentro al preservativo in neoprene: neanche un graffio), silenzioso e non molto caldo, autonomia penosa (mai oltre le tre ore, causa batteria da soli 3900 MAh; verso le tre e mezza/quattro, con batteria cicciona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.