|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Errore Installazione!!! RegCreateKeyEx failed; code 5
Salve a tutti, apro questo thread nella disperazione più totale, non riesco a trovare nessun forum che ne parli!!!
Praticamente sto tentando di installare il K-Lite Mega Pack ed alla fine dell'installazione mi dà questo messaggio Error creating registry key: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall\KLiteCodecPack_is1 RegCreateKeyExFailed; code 5. Accesso negato dopo di che, l'installazione si disinstalla e tanti saluti. Succede anche con altri installatori, ma non tutti (per esempio Malwarebytes Anti Malware si è installato senza problemi quando già avevo provato varie volte col K-Lite). Specifico che: - Non è un problema di firefox.exe aperto durante l'installazione (il setup di K-Lite dice di chiuderlo) perché lo disattivo dal Firefox Preloader. - Ho un account amministratore, e le cartelle del registro come HKEY_LOCAL_MACHINE\Software HKEY_CLASSES_ROOT\Software queste cartelle, dicevo, nella sezione autorizzazioni riportano Administrators. Ho provato a specificare ulteriormente il mio profilo in aggiunta ad Administrators, ma non ha risolto il problema. - Nella cartella HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Uninstall ci sono altre chiavi di registro che danno accesso negato. Nello specifico, la chiave di K-Lite dice: "Impossibile aprire KLiteCodecPack_is1. Accesso negato." Mentre se clicco col tasto dx per visualizzare le autorizzazioni, dice: "L'utente non è autorizzato a visualizzare le impostazioni relative alle autorizzazioni correnti per KLiteCodecPack_is1, ma è autorizzato a modificarle." Non c'è modo di aggiungere il mio profilo alle autorizzazioni della chiave: accesso negato! - Ho provato a fare scansioni con MalwareBytes e Kaspersky Online ma non trovano nulla, se non una componente del Blocklist Manager della Bluetack. Detto questo, credo di aver detto tutto... che faccio? aiutatemi vi prego
Ultima modifica di Phantom Lord : 23-06-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Crea un nuovo account amministratore e prova ad eliminare la chiave da lì, vedi che succede.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho creato un altro account amministratore ma dà sempre lo stesso messaggio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ehm ho risolto il problema con il k-lite codec pack, sono andato su avanzate dal menu della chiave di registro ed ho impostato il proprietario (assente) su administrators... ora si è installato e funziona tutto benissimo, però ho un problema con gli aggiornamenti di win xp!! devo aprire un nuovo thread??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Contento che tu abbia risolto
Per l'altro problema meglio una nuova discussione, prova prima con una ricerca all'interno della sezione in modo da trovare eventuali thread che abbiano già trattato la stessa cosa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

aiutatemi vi prego