Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2009, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rmy_29391.html

Lo sparatutto militare prodotto dall'esercito americano sarà sviluppato da una nuova software house.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 07:49   #2
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
peccato che la nuova versione (3) è ancora troppo buggata! per il resto questo è un gioco veramente ben fatto... e poi e gratis
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 07:56   #3
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Visti gli ultimi disastri che hanno combinato con l'uscita del 3.0 c'era da aspettarsi qualche cambiamento.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 07:59   #4
Arguggi
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da masterpol Guarda i messaggi
peccato che la nuova versione (3) è ancora troppo buggata! per il resto questo è un gioco veramente ben fatto... e poi e gratis
Dire che è buggata è un eufemismo. Il primo giorno non funzionavano i server per l'autenticazione, ed essendo un gioco solo on line era quindi in giocabile. E' uscita una patch che corregge molti bug ma ce ne sono ancora un infinità e trovare un server dove giocare on line è un impresa. A parte questo il gioco non sembra male, in effetti è anche gratis
Arguggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 08:17   #5
daywatch85

Ad oggi ancora non riesco a giocare decentemente al 3...server buggati di brutto...per ora resto su Counterstrike Source e Crossfire...a proposito chi di voi gioca ai suddetti giochi mi contatti che organizziamo partite col mio clan...i Conn3Xx
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 08:27   #6
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
la cosa pian piano si riprende date tempo e vedrete il gioco promette bene il problema è il server di autentificazione non il gioco in se...certo che dopo l'errore della @ che non si poteva fare ci credo che licenziano qualcuno XD
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 08:34   #7
daywatch85

@bigboss8888

Lol...non sai quante parolacce gli ho tirato quando sono arrivato a quel punto e non riuscivo a digitare la chiocciola.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:09   #8
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Non sono nemmeno riuscito a fare il training decentemente a causa dei bug. L'ho decisamente cancellato, forse lo reinstallerò quando funzionerà a dovere.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:51   #9
-Rey-
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Bergamo
E' peggio di quanto crediate

Non è solo buggata nei server, il problema è anche il gioco stesso. Continui freezes, scattini, l'impossibilità di muovere il soldato quando vai nel menu e torni nel gioco, ritardo balistico, server di gioco che non ti fanno joinare la partita nè scegliere il ruolo del soldato, le granate che non lanciano, ecc.... Molti altri ancora che non sto qui a riportare ma che potrete vedere nella Community ufficiale di AA nella sezione supporto: innumerevoli posts di lamentele e riporto bugs. Un fiasco di gioco, come fanno ad averlo lanciato in final? Per come è messo dovrebbe ancora essere una versione Alpha! :/
Non so più a cosa sperare: se è meglio che lo rifacciano per bene o se lo riprende in mano un altro team che continui il lavoro lasciato nel miglior modo possibile.
-Rey- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 09:58   #10
zesto
Senior Member

L'Avatar di zesto

Iscritto dal: Jan 2008
Il gioco aveva dei bug clamorosi che son stati corretti in in corsa (ma molti ancora ce ne sono). La cosa è stata aggravavta dal fatto che c'è stato un numero di richieste nettamente superiore a quanto preventivato, così i server sono andati in down. Per ovviare sono stati accreditati molti training in automatico per liberare i server che molti intasavano cercando di completarli più volte perchè i progressi non venivano registrati.

Per quanto riguarda il team di sviluppo ho letto dei post di ex membri che raccontano di un ambiente di lavoro quanto meno proibitivo: tempi impossibili da rispettare (anche lavorando molte ore extra gratis...), pressioni continue, tattica "del terrore" accompaganta a numerosi licenziamenti che non hanno fatto altro che mettere ancora di più in crisi la già risicata squadra.

In se il gioco non è male. I modelli dei soldati e le loro movenze non sono apparentemente migliorate un granchè. Gli schemi di gioco hanno goduto di un generale aumento della qualità. E'stato abolito il salto (ed era ora) e nel complesso il gioco è un pò più difficile da gestire (l'interfaccia è stata completamente rivisitata) e decisamente più tattico: hai bisogno dei tuoi compagni di squadra e la collaborazone (come le cure reciproche) vengono premiate con punti partita.

Ultima modifica di zesto : 23-06-2009 alle 10:02.
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:41   #11
ech0s
Member

L'Avatar di ech0s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
la cosa pian piano si riprende date tempo e vedrete il gioco promette bene il problema è il server di autentificazione non il gioco in se...certo che dopo l'errore della @ che non si poteva fare ci credo che licenziano qualcuno XD
Io ho dovuto fare ALT+TAB, aprire la mappa caratteri, prendere il codice esadecimale della @, convertirlo in decimale, e fare ALT+160 (mi pare) sul tastierino numerico: il gioco cancellava la lettera precedente quindi ho dovuto inserire anche uno spazio prima della @
Poi il gioco era troppo pesante per me (anche con le impostazioni minime) e per scendere a 800x600 sono dovuto andarmi a cercare la CFG dentro Steam e modificarla trovando da solo tutte le variabili .
Entro in un server in cui tutti sono spettatori e nessuno riesce a joinare la partita . Entro in un'altro server popolato da 8 persone in una mappa di millemila km quadrati e vengo ucciso dopo ore di pellegrinaggio nella steppa.
Quando poi il server è crashato e non mi ha registrato il risultato dell'addestramento MOUT....
Old 23-06-2009, 12:50   #12
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Il gioco è molto bello ieri c'ho giocato 2 ore.. molto tattico nn è uno sparatutto ne un arcade, è una simulazione ed è per questo che mi è piaciuto molto, nn ci sono altri giochi come questo (quello che ci si avvicina è BF2 ma è cmq diverso)

Ci sono diversi bug, ma io nn ne ho riscontrato alcuno da dopo la patch, se non qualche sever che nn funziona.Anche il problema del lag risolto.
Il motore grafico nn è male e poi è leggerissimo! come tutti gli unreal engine

Consiglio a tutti di provarlo, se riuscite a iscrivervi, visto che la @ nn funziona, e che nn prende le iscrizioni nuove perchè c'è troppa gente...
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:59   #13
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Dopo le cavolate che hanno fatto col 3, la cosa non mi stupisce.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 14:14   #14
Giaki
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
la politica del terrore è entrata nel dna degli americani, poverini...
poi ci credo vengano fuori questi arrosti
Giaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 15:00   #15
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Sapete se la vecchia versione continuerà a rimanere attiva o se invece ci sarà una migrazione totale verso la nuova?
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:43   #16
Camelvam
Member

L'Avatar di Camelvam

Iscritto dal: May 2007
qualcuno di voi sa come si fa a passare l'account da AA2 a AA3? mi rode perdere i punti honor accumulati dal 2003

ciao e grazie
Camelvam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 22:04   #17
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Io vorrei solo sapere riguardo al training n.5 "Mout Course" come cavolo si fa a soccorrere il manichino a terra, ho premuto di tutto, inlcluso ovviamente il tasto spazio, ma nulla, non c'è verso di proseguire quando arrivo in quel punto
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 11:34   #18
Relevart
Junior Member

L'Avatar di Relevart

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ech0s Guarda i messaggi
Io ho dovuto fare ALT+TAB, aprire la mappa caratteri, prendere il codice esadecimale della @, convertirlo in decimale, e fare ALT+160 (mi pare) sul tastierino numerico: il gioco cancellava la lettera precedente quindi ho dovuto inserire anche uno spazio prima della @
Poi il gioco era troppo pesante per me (anche con le impostazioni minime) e per scendere a 800x600 sono dovuto andarmi a cercare la CFG dentro Steam e modificarla trovando da solo tutte le variabili .
Entro in un server in cui tutti sono spettatori e nessuno riesce a joinare la partita . Entro in un'altro server popolato da 8 persone in una mappa di millemila km quadrati e vengo ucciso dopo ore di pellegrinaggio nella steppa.
Quando poi il server è crashato e non mi ha registrato il risultato dell'addestramento MOUT....
ma per favore, bastava fare alt+64 e avevi la chiocciola

@ Leatherscraps: provati armed assault 1 o 2... altro che AA
Relevart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 12:11   #19
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Relevart Guarda i messaggi
ma per favore, bastava fare alt+64 e avevi la chiocciola

@ Leatherscraps: provati armed assault 1 o 2... altro che AA
Si faceva prima a registrarsi sul sito ufficiale anzichè sul gioco, la @ era immediata e poi ci si loggava in game, io ho fatto così.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Modelli linguistici fino a 3 volte pi&ug...
Scarti di riso e olio da cucina usato: e...
Hugging Face ospita migliaia di modelli ...
2 proiettori portatili 1080p in offerta:...
EA Sports FC 26 ha un solo obiettivo: so...
ChatGPT, scansioni dell'iride e revenge ...
I 7 migliori sconti di Amazon: DJI neo 1...
Smartphone ricondizionati a basso costo?...
Guerra Russia-Ucraina: per la prima volt...
Mossa Geely: delista Zeekr dalla Borsa e...
Cyberpunk 2077: arriva l'update 2.3 con ...
Un mini PC che si mangia quelli con N95,...
Google entra nel cloud di ChatGPT: OpenA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian