|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...deo_29419.html
Un video mostra l'interfaccia che Microsoft ha sviluppato per Zune HD, il media player portatile con cui la società intende dare battaglia a Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Sembra un buon prodotto.
Bisogna ora vedere la strategia commerciale e soprattutto il prezzo: se sarà simile a quello di Apple, non riuscirà a batterlo (Apple, volenti o nolenti, ha un appeal modaiolo). Se, al contrario, sarà troppo basso, verrà assimilato all'iPod dei poveri.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se non avrà un app store e un browser decente lo vedo un po' un fallimento.
i menù della gestione musicale mi sembrano inoltre poco pratici... devi toccacciare 1000 volte... boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ha sicuramente delle buone potenzialità hw, ora bisognerà vedere se M$ riuscirà a creare un ecosistema di applicazioni paragonabile a quello che ha fatto apple in un solo anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
|
bello
bello... curioso di vederne le potenzialità grafice... visto il chip Tegra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
spero che si mettano a sviluppare qualche applicazioncina che sfrutti il tegra, oltre che per riprodurre i video..
![]() edit: che tanto se non ci pensano loro, ci pensiamo noi con XNA Game Studio ![]() Ultima modifica di Eraser|85 : 25-06-2009 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
mi spiego il cliente medio dell'app store spende soldi, per carità magari pochi, ma per applicazioni la cui unica finalità è dargli la possibilità di tirar fuori l'iphone in pubblico e far vedere a tutti la cosa divertente che fa (cosa che a mio gusto personale reputo molto nerd) non che tutte siano così però c'è veramente una quantità impressionante di app che di "applicazione" hanno solamente il nome, quando in realtà fanno veramente poco niente nel segmento windows mobile ad es. il numero di applicazioni è comparabile tuttavia l'applicazione media è di tutt'altro genere... su windows mobile per intenderci PRIMA DI TUTTO arriva il tomtom, e solo moolto dopo l'applicazione futile che regna nell'app store (nel quale il tomtom arriva dopo anni). chi compra uno zune sicuramente non è lo stesso cliente che compra uno smartphone / palmare windows mobile però è più vicino a quel cliente rispetto a quello apple, quindi per forza di cose non penso che si potrà mai sviluppare, indipendentemente dal successo che avrà (previsione: rimarrà una nicchia, il fatto che sfondi o meno è una questione di marketing e di moda, non di feature), un app store come quello di apple proprio non ce lo vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non capisco il paragone con l'iphone... in fondo Zune è un player evoluto, l'iphone un telefono con fotocamera. Il paragone andrebbe fatto con i Touch...
Cmq pare avere una risposta eccellente, e anche l'apertura del file video è da primato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Automator
Non mi sembra che ci abbia toccato 1000 volte...il touch é veramente sensisibile e reattivo e l´unica volta che ha toccato lo schermo e non é successo nulla, é perché non cera nessun contenuto audio da ascoltare (lo dice il tizio nel video e ce anche scritto nell´articolo) Ottimo prodotto e soprattutto ottime finiture....peró mancano ancora troppe info per dire se é un buon prodotto (e il prezzo ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
cioè, per passare da playlist ad artista ad album 3 pagine diverse... non è pratico per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Perchè l'hanno paragonato con un iphone? Facciamo mele e pere adesso?
Magari con un iPod Touch sarerbbe stato meglio Ultima modifica di Wonder : 25-06-2009 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
semplice perkè l'ipod touch non è altro ke un iphone castrato della parte telefonica...per il resto sono uguali...a parte il 3gs per quanto riguarda cpu e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
OT
che noiosi!!ma è proprio necessario ogni volta dover tirare fuori la questione dell'iphone? io non ho un iphone , però inizia veramente ad essere fastidioso trovare ad ogni notizia dei commenti che attacchino quel caspita di telefonino e chi l'ha comprato! non mi riferisco soltanto ad fx, ma a tutti quelli che ad ogni notizia devono sminuire o paragonare anche un cacciavite con l'iphone!ah che schifo l'iphone non ti prepara nemmeno il caffè! sembra uno strano gioco di amore ed odio! ricordarsi sempre che chi disprezza compra! scusate l'ot ritengo comunque, che questo lettore mp3 non sia nulla di speciale, sembra sicuramente estremamente ed è un ottima cosa, però ancora non mi dice niente, preferirei vederlo in azione quando sarà definitivo. Comunque trovo alquanto divertente il tastino in basso per l'uscita dal programma ![]() mi ricorda qualcosa ....asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
skinslash: nel campo della telefonia sono d'accordo con te, in quanto l'iphone ha una sua collocazione nel mercato ma niente più; nel campo dei lettori portatili il discorso è diverso in quando l'ipod è indiscutibilmente il punto di riferimento (nel senso che è il lettore che di gran lunga detiene il primato a livello di market share) e quindi il confronto ovviamente va fatto con l'ipod un po' come parlare di sistemi operativi senza fare un confronto con windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Una mixatina al volume del video? Avrete notizie dai miei legali: al ficus sono ingiallite le foglie e pucci si rifiuta di scendere dal platano...Ma siete matti? A momenti mi viene un infarto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sono molto interessato, spero in un prezzo non troppo salato :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sarebbe più semplice capire le i post se quando devi nominare un prodotto , nominassi quello giusto, eviteresti sicuramente di riprendere il discorso " iphone cacca vs iphone oro" , e di avere in risposta post di utenti stufi di questa diatriba che ogni cosa va paragonata con l'iphone perchè non è un telefono completo di ogni cosa esistente al mondo
![]() tornando in topic: sono sicuramente daccordo con te, però fino a quando non faranno uscire una versione completa e vendibile secondo me non sarà neanche da commentare, in quanto tutti quanti sappiamo che le beta microsoft sono favolose , veloci , "stabili", poi quando esce la versione destinata alle vendite i sistemi diventano pesanti e ingiustificatamente instabili, in quanto dalla beta ti aspetti che sia instabile (non è mica beta per niente) , ma dalla versione destinata alla vendita mi aspetto che sia stabile e ben funzionante! quindi ripeto, preferirei vedere una versione completa prima di commentarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Su windows mobile la maggior parte delle applicazioni sono freeware alcune purtroppo non c'è modo, o paghi o paghi, il succo è quello. Poi l'appstore non è nient'altro che un contenitore di software di conseguenza penso che come esiste per ipod/iphone, può esistere anche per wm, visto che da quanto ne so il parco applicazioni wm è molto più ampio e sopratutto molto più GRATIS. Certo sicuramente con windows market place arriveranno le speculazioni, uno dei tanti motivi per cui sono totalmente a sfavore di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.