|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[RM + Sped] Iphone 3gs 16bg bianco
Ragazzi vendo per un amico un Iphone 3gs 16gb bianco...il tel è nuovo acceso solo per provarlo ma mai usato...ho visto i listini e sta sui 620 euro...il tel è della vodafone con fattura...il prezzo di vendita è di 550 comprese spese di sped.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cosenza
|
scambio con hp dv5-1170el che è nel mercatino vendita? + tuo conguaglio di 300€. fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
coda per un amico, chiedo a lui e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
coda a mano valuto
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma - Prati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
ciao valuti scambio con samsung i8510 + conguaglio?
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
550 ??????????????
offro al max 400 euro |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
stiamo parlando di un telefono nuovo...mai acceso...ancora bisogna scaricare i-tunes per sbloccarlo...ed è garanzia italia della voda senza marchio,visto che la voda non mette marchio sul phono...IL TELEFONO NON E' USATO...quindi è come se lo prendessi al negozio dove ti costa la bellezza di 629 euro...ultimo prezzo per tutti visto ho deciso di spedire con sda con cui ho un contratto di lavoro,almeno risparmiate le batoste delle poste,è di 520 comprese spese di sped...altrimenti finisce su ebay dove lo vendono a 550 senza sped
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao,
2 informazioni: il telefono funziona anche con sim Wind? Lavorando per il correire, avresti difficoltà a spedire anche in contrassegno? Grazie. Luca |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
http://store.apple.com/it/browse/hom...ne?mco=MTE2NTQ adeguiamolo, grazie
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.