|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questa è una vera emergenza !!!!
Ieri, non so neanche io perchè.....forse una botta di incoscienza, ho disinstallato i driver del mio masterizzatore HP CD WRITER 9100 che gira sotto win2k con tutto il software originale.
Da quel momento non va, nè il masterizzatore, nè il CD Rom (sconosciuto), sembra che sia intercorso un conflitto di qualche tipo o che alcuni files fossero in comune,per cui ora, non avendo nessun drive funzionante non posso reinstallare il tutto, insomma sono bloccato. Ho provato ad andare sul sito HP ma non ci sono i drivers, ci sono solo i software di masterizzazione. Qualcuno ha un idea ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dovresti avere un drive per il cd rom, installarlo e poi, con quello funzionante, installare i driver del masterizz.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
esatto mal che vada usa il driver universale, quello che carichi quando usi il dischetto di ripristino...di sicuro lo trovi anche su internet
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fatto
Grazie ragazz, ho fatto con il dischetto di ripristino, come mai non ci ho pensato prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.