|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Raccoltra di domande e risposte sul nuovo iPhone 3Gs
Ai nuovi acquirenti del nuovo Iphone 3Gs ecco una valanga di domande dove si cercano risposte utili ai curiosi e agli indecisi. Raccogliamo quindi tutte le curiosità sul nuovo terminale apple e facciamo chiarezza.
D: Quanto dura la batteria del 3gs con un normale utilizzo? D: E' stata migliorata la ricezione del segnale rispetto al 3G? D: Il volume delle suonerie è più alto rispetto al 3g? D: Con i comandi vocali è possibile dettare un sms mentre si è alla guida? Le domande di tutti gli utenti verrano messe in prima pagina con relative risposte sottostanti. Spero possa essere un 3d utile.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
queste le mie: 1)Ho acquistato un'applicazione su apple store, ma ancora non mi è arrivata la notizia sulla carta di credito del pagamento, il pagamento arriva tipo a fine mese? Dove posso vede lo storico dei miei pagamenti o di quello che mi devono ancora addebitare? 2)Dove si può visualizzare l'apn di vodafone sull'iphone? Sono andato in generali, rete ma non c'è nulla. 3)Ho impostato la mail con Gmail, ma quando mi arriva una mail non me lo notifica, devo per forza entrare dentro. Sono andato a vedere nelle impostazioni e la push è attiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
2) Quando hai aggiornato il firm dopo ti ha chiesto di fare un aggiornamento per l'operatore tu hai fatti si. Con questo aggiornamento vodafone ha oscurato il tethering e l'apn e ha abilitato gli mms
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci sono differenze tra il display 3g e il 3gs?
intendo come luminosità contrasto definizione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla domanda di adattare l'iphone a vodafone ho detto di sì, ma il tethering me lo fa ancora impostare su sì. Comunque, se nn voglio usare vodafone per internet mi basta disabilitare l'opzione 3g giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mah, sarà una mia impressione, forse dovuto alla pellicola ormai consumata che avevo nel 3g, ma questo 3gs mi sembra megllio definito e più contrastato.
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Quote:
Gmail non supporta il push ma solo la modalità "scarica" ovvvero, impostato un tempo (esempio 15min) lui fa dei controlli sul server per verificare se ci sono nuove mail ed eventualmente le scarica.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se dovessi recarmi all'estero, è possibile disattivare ogni tipo di connessione dati per evitare "super bollette"?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Certo, andando in Impostazioni > Generali > Rete e disattivando l'opzione Roaming Dati, così l'iPhone non scaricherà dati se non dal tuo operatore predefinito: è utile anche per gli utenti 3 che non vogliono che il telefono vada in roaming Tim quando manca la copertura
![]() Ah, niente dettatura sms: il VoiceControl funziona solo per le funzioni Telefono e iPod (per ora, magari poi la miglioreranno, chissà.. magari nel 4G ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
No, anche se disabiliti il 3G va cmq su internet via Gprs, quindi il consumo dati avviene lo stesso: per disabilitarlo bisogna cambiare l'apn con uno sbagliato.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
avrei un'altra cosa: se nella rubrica metto l'immagine ad un contatto, poi quando questi mi chiama, viene fuori l'immagine a schermo intero? ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho un'altra domanda, come si chiudono le applicazione in background? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ti viene piccina in un riquadro se hai aggiunto l'immagine dalla rubrica del mac, a tutto schermo se hai aggiunto direttamente dall'iphone
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ha preso un amico, l'ho provato ieri.. a parte la maggior reattività, video e bussola non cambia praticamente niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
sei sicuro di questa cosa? Un utente diceva che questa funzione per disabilitare il roaming dati vale solo nel caso in cui ti recassi all'estero.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.