|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
...voglia di napoli...
...ormai ci sto provando gusto!!!!
![]() commenti e critiche (e qualche suggerimento) sono ben accetti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Peccato che Napoli (gran bella citta', nonostante tutte le sue contraddizioni. O forse anche grazie ad esse) sia lo sfondo e non il soggetto
![]() Per chi interessa qui ci sono quattro mie foto di Napoli (che non posso mettere in quanto analogiche) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
bell'idea, realizzata con diverse pecche...
Il taglio della finestra, l'esposizione, anche piacevole in realtà, ma con il problema di quel mattoncino sulla destra. Rifalla con più calma, magari lasciando la finestra semi-aperta? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'esposizione forse la foto originale era meglio (purtroppo non la trovo e non posso postarla); per il taglio (che in fondo non è malaccio) non avevo modo di modificarlo perchè la finestra è troppo alta e non riuscivo a prenderla tutta; Per uncletoma...il fatto che napoli sia sullo sfondo è voluto! Purtroppo abito a milano da due anni ormai e la mia bella napoli non posso che godermela solo quelle poche volte che torno nella mia città o in qualche foto. Questa in particolare l'ho scattata l'ultima volta che ci sono tornato (ed era anche il secondo giorno che possedevo la mia canon) e passeggiando tra le mura del Castel dell'Ovo mi sono "emozionato" (perchè napoli in ogni caso mi emoziona) nel vedere quella bellezza (che è il vesuvio) dietro una finestra....magari qui a milano avessi quella visuale!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Conosco diversi campani che sono "emigrati" (alcuni veramente: germania, inghilterra, eccetera) su al nord, nella fredda e nebbiosa Milano. La nostalgia per Napoli (o Caserta, o altro) e' molto forte in tutti loro.
E poi altrove non si mangia la pizza migliore del mondo ![]() ![]() (inizia a mancarmi pure a me, prima o poi ci torno ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() appena ritorno a napoli (a giorni) te la fotografo una bella pizza e te la mando...la più buona in assoluto...QUELLA DI MICHELE!!!!! quando vai a napoli batti un colpo che ti dico dove si trova!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Michele? In via dei Tribunali, mangiata anche li (piu' e piu' volte, a pranzo)
![]() Da buon ligure portai il dolce: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.