|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
unire 12 file avi ....
ciao, ho 11 file avi da circa 1.95giga (ho acquisito "chiedimi se sono felice" 100min) i file sono in sequenza, ho usato virtual...
adesso come faccio ad unirli e a fare un divx !!?? come gestisce un flusso di 20giga ?? i file sono su 2 partizioni distinte (per motivi di spazio)!! e un prb.?? scusate ma non lo mai fatto !! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Ti consiglio vivamente di comprimere i file prima di effettuare il montaggio è quasi impensabile effettuare una simile operazione senza compressione. Puoi usare anche la Divx.
In ogni caso il sistema con virtual dub è di aprire il primo file AVI e portarsi alla fine di questo. In seguito utilizzare il comando APPEND avi segment e selezionare il successivo. Riportarsi alla fine del nuovo file congiunto e ripetere l'operazione sino alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
confermo
ciò che ha detto S-Vegeta, è meglio che prima li comprimi tutti e poi decidi quanti unirli con tmpg per poi metterli sui cd, se è questo che devi fare. ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Se devi codficarli in Divx.. l'operazione è molto semplice..
Con Virtualdub, se apri il primo file di una cattura "multi-segment".. (come nel tuo caso..) automaticamente ti verranno aperti e "accodati" anche gli altri. Per comprimerli in Divx ti basterà: Menu' Video -> Full Processing Mode Menu' Video -> Compression.. e imposti il codec Divx regolando tutti i parametri.. Se vuoi comprimere anche l'audio procedi in maniera analoga (dal Menu' Audio.. ovviamente..) Ed infine File -> Save as Avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
x raptor
Semplicemente stupendo il tuo sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Anche da parte degli altri membri dello staff.. (tutti "nati" su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
In risposta a raptor, devi aprire il primo file e poi ti accoda tutti gli altri giusto?
e di solito c'è anche un ultimo file da circa 12k, non serve a niente vero? è l'apertire del file video successivo vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
GRAZIE ...
ok avevo gia provato !!
pero mi mancano i filtri per eliminare i disturbi da vhs !! (vedi altro post) chi me li manda !!! vi invio l'email in pvt !!! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per Frankie
Tutto esatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.