Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-11-2008, 15:48   #1
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Problema penna DWA-111 D-Link

Salve ragazzi ho un problema con questo pennino wireless (comprato insieme a un Router della D-link precisamente il DIR-301), praticamente provandolo su Xp una volta installati i driver si disattiva non facendosi più rilevare, ho provato pure ad installare driver dal sito del produttore e altre prove varie ma nulla leggendo un pò su internet sembra che questo problema ci sia su vista 64bit e XP....sapreste darmi qualche soluzione?
Old 29-11-2008, 19:43   #2
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.
zufaron è offline  
Old 30-11-2008, 20:19   #3
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Io ho il tuo stesso pennino comprato insieme al kit wireless DKT 110 da mediaworld, x i driver del pennino usa quelli in inglese e nn avrai problemi.
Ho provato ma non riesco a risolvere....non funziona magari perchè ho installato quelli prima?

Ultima modifica di AndryTAS : 30-11-2008 alle 20:21.
AndryTAS è offline  
Old 01-12-2008, 03:01   #4
Phoe*nix
Member

L'Avatar di Phoe*nix

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Driver DWA-111 Vista x64

http://www.filefactory.com/file/88647c/n/DWA-111_7z
Prova a installare questi
sono i driver della ralink, quelli dlink con Vista x64 (nel mio caso) non c'era verso di farli andare
magari ti risolvono il problema anche su XP..
Old 02-12-2008, 14:40   #5
pacio83
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
dwa-111 non riconosciuta

salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie
pacio83 è offline  
Old 05-12-2008, 19:45   #6
kelv
Junior Member

ricezione segnale con penna Dwa-111 D-Link

Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.
kelv è offline  
Old 06-12-2008, 00:01   #7
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da pacio83 Guarda i messaggi
salve ho acquistato ieri il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111 ma mi dice che windows non la riconosce. Ho provato a scaricare anche i driver ralink. Io ho windows service pack 2. Potete aiutarmi?? grazie
Prima hai rimosso il driver d-link e la sua utility ?
I driver ralink che hai scaricato sono del 11/11/2008 ?
Old 26-12-2008, 14:25   #8
fabiokas
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kelv Guarda i messaggi
Salve ho un problema con la ricezione del segnale del wi-fi: utilizzo il router D-Link dkt-710 con chiavetta dwa-111. Sun pc con windows xp sp3 il segnale a un distanza di 12 metri risulta molto basso se non proprio nullo, diminuendo la distanza e riuscendo cosi a connettermi il download è molto limitato circa 30 kB/sec. Il problema è nella chiavetta perchè ho provato alla distanza di 14 mt circa in appartamento con un portatile di un anno fa, windows vista e con wi-fi integrato che supporta il sengnale n. Risultato è ke con il portatile e quindi con la sua antenna funziona benissimo, segnale non ottimo ma capacità di download anke di 500 kB/sec, ma se gli metto la pennetta dwa 111 va da schifo. Anche posiaziondo il router accando al pc con la chiavetta della d-link il segnale è del 75%, con il portatile utilizzando la sua antenna integrata è del 100%. Ho pravato a cambiare SO e con Ubuntu 8.10 stesso risultato. Che posso fare? Un grazie anticipato.
ciao hai poi risolto il tuo problema? perchè io sono esattamente nella tua stessa situazione. segnale variabile tra 72% e 76% anche con router a 20 cm dal pc (vista)
fabiokas è offline  
Old 27-12-2008, 15:28   #9
controguerra
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi ho lo stesso adattatore. Installato su un portatile con vista, all'improvviso ha smesso di funzionare.
Non si installa più.
Ho anche riformattato ma niente.

DISPERATOOO!!!
controguerra è offline  
Old 16-05-2009, 11:56   #10
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Salve raga, qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare driver per win Xp SP2 del pennino >DWA 111 ????

Ho il cd ma...da sempre errore quando lo avvio
Ho provato a cercare dentro le cartelle ma si blocca sempre tutto.

Chi ce li avesse dentro al pc è pregato di contattarmi che me li potrebbe passare anche tramite msn!!!
Grazie.
Old 18-05-2009, 12:15   #11
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
nessuno che mi sappia indicare dove trovare i driver DLINK DWA 111??
Old 21-06-2009, 10:37   #12
Gianco122
Member

Iscritto dal: Apr 2004
scusate se rispolvero sto vecchio post per un problema...

non riuscivo in nessun modo a fare funzionare la pennetta dwa 111 e dopo aver fatto quanto detto in quest post (driver) sono riuscito a fare funzionare la chiavetta, in pratica vede la rete etc..

solo che quando lancio explorer per andare su internet, la chiavetta si connette tramite il router d-link 710 solo che riesco a vedere le pagine iniziali di tutti i siti se clicco su qualche link interno alla pagina mi da il solito errore di pagina non trovata, etc.

lo fa con tutti i siti tutti... virgilio, google, o anche meno importanti...

ho XP aggiornato al SP2 ed il notebook e un P4 un po vecchiotto.

qualcuno ha qualche idea... grazie
Gianco122 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian