|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Rivatuner: "no supported drivers detected for this dispaly adapter". Soluzione!!!
Ecco per voi la soluzione al seguente problema...
"il driver non viene riconosciuto in rivatuner",quindi niente overclock ed altre belle cose. Allora questi sono i passaggi: 1)Andare in power user e cliccare ok sulla finestrella che spunta. 2)Cliccare su "open database"(la cartellina in basso) e selezionare il file rivatuner.rtd. 3)Cliccare su "hexadecimal display" sulla stessa riga della cartellina. 4) Cliccare sul + accanto a "rivatuner\system" e cercare la voce "forcedriver version". 5)Per finire sulla colonna value,per quanto riguarda quella voce,inserire la versione 18585 o qualsiasi altra versione. In questo modo avrete la possibilità di overcloccare la vostra scheda ed monitorare la temperatura,su versioni di driver non compatibili momentaneamente col programma. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
secondo me converrebbe postare nel thread di rivatuner, prova chiedere all'autore dello stesso thread se è possibile inserirla in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Facciamo una cosa,se ritieni opportuno spostare il thread,lo sposti tranquillamente.
Ultima modifica di john18 : 09-05-2009 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma intendi l'avviso che i drivers sono troppo nuovi per la versione?
Se quello, qui lascia overclockare e tutto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
posso dire che ha funzionato, grazie a john18
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
anche a me funziona
peccato ke mi son perso i vecchi profili.... mi tocca ricrearli? o sono nascosti da qualche parte? p.s. Ma l'utima versione è la 2.24? perckè reistallandolo mi chiede se voglio fare l'aggiornamento dei file che però risultano essere per la versione 2.6 ![]() thx Ciao
BattleField3-4-1 nickname MadCow70 Ultima modifica di MadCow : 09-05-2009 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
a me non funziona, come mai?
EDIT: riavviando l'applicazione, funziona^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Riporto qua il problema riscontrato con Win 7, magari ha piu visibilità, anche per rispondere alla reply di John sull'altro tread
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, come al solito con la mia grandissima fortuna, pur seguendo la guida non sono riuscito a risolvere.
![]() ![]() Allego il file zip creato dall'utility "Registrazioni Azioni Utente" (PSR.exe) integrato in Win 7! Ho seguito passo dopo passo, ma forse ho sbagliato qualcosa, sarei grado se potreste dare un'occhiata. ![]() EDIT: Tolto il file. ^^ Ho notato che per modificare la velocità della ventola non è necessario questo trucchetto, così lascio perdere. Grazie lo stesso. ^^ Ultima modifica di Robermix : 19-06-2009 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.