|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Commessa di un gamestop
Tempo fa feci un colloquio ad un gamestop con una commessa che se non erro è anche la responsabile di quel punto vendita. Poi mi è ricapitato di andare un'alra volta, a distanza di diverso tempo, ad un'altro colloquio nel gamestop e questa commessa si ricordò il mio nome al volo e mi salutò come se mi conoscesse da una vita.
Da allora ogni volta che vado al gamestop mi saluta come se fossero amici di vecchia data. Oggi ad esempio, era molto che non mi beccava e mi ha fatto "ohh ma quanto tempo, ma dove eri finito?". A me tutto questo fa strano Non le ho mai concesso granchè confidenza, anzi, ad altri commessi magari qualche battuta è scappata o magari qualche consiglio su dei giochi l'ho chiesto, e li poteva "scapparci" l'attaccar bottone. Ma con questa mbho, a parte il colloquio e il semplice "pagare dei giochi" non sono mai andato. Non che la cosa mi da fastidio anzi, almeno se devo chiedere qualcosa posso risultare "meno impacciato", però mbho, quando ti impegni per consocere una persona sembrano che facciano di tutto per evitarti, quando entri e ti fai i cavoli tuoi sembrano cascare ai tuoi piedi. Poi mi sorge la curiosità, vorrei capire se questa è un attacca bottoni di suo e lo fa con tutti o io sono il suo prescelto Che poi nei gamestop con tutti i resi, giri e riggiri di giochi che faccio preferirei passare inosservato Poi se le stavo così simpatico poteva anche assumermi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma è bona o no??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
escile il gioco
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no comment...pensi che le attenzioni siano per un assunzione piuttosto che un eventuale pucciata di savoiardo...continua a smanettarti la cloche va
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
escile il pescie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Se è figa bombala.
Altrimenti fattela amica per qualche sconto sui giochi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
altrimenti,mai frase fu + vera:
se tu sei buco dillo,ti si saluta uguale......!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
cmq ovviamente il consiglio è quello di uscirle il pescIe
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è poi così carina, a dirla tutta, anzi, diciamo che non è un mostro però non mi piace
Scherzi a parte mi chedo ancora se abbia presdo in simpatia solo me o se fa così con tutti. Qualcuno che viene qui a Bari per fare una prova? Che faccio, la prossima volta che vado le chiedo uno sconto e se me lo fa significa che mi ama? |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Spettacolo di film ![]() Ovvio Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
cavolo quanti problemi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cosa farebbero per vendere eh ?
![]() Clò,a,lòz,òla
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quote:
escile ![]()
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
....è ovvio che conservi un buon ricordo di te, io a volte alle commesse del punto vendita informatico dove vado porto anche il caffè, non farti troppe illusioni, so quello che pensi, ma dedurre mari e monti da un sorriso può essere pericoloso, anche se quando meno te lo aspetti..... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.