|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-3_29310.html
Valve comunica la data di rilascio del terzo capitolo di America's Army. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualche volta c'ho giocato e nn è affatto male...visto che è gratuito voglio provare anche il 3
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ce l'ho su pc già da qualche giorno, ora si guarda solo il countdown.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
|
provata la beta e mi ha lasciato un bel po' perplesso... manca quella fluidità che rendeva stupendo aa2 e troppi bug ma calcolando che ,appunto, è solo una beta non resta che aspettare la versione definitiva tra 2 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Io ho giocato parecchi anni ad AA (dalla lontana 1.7
![]() ![]() Spero davvero che questa versioni mi faccia tornare la voglia di giocare! Mi preoccupa il fatto di poter personalizzare il player... non vorrei che si perdesse l'essenza di "simulatore di guerra" per approdare ad un genere più arcade. Qualcuno sa se le statistiche del tracker (aaotracker.com) andranno perdute? ps vi ricordo che si può già fare il pre-download così da non intasarci tutti il 17 !!! Ultima modifica di Apollo86 : 15-06-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
godo poco seeeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
se, finalmente, sarà meno macchinoso del secondo è molto probabile che lo scaricherò.
Ma sarà in italiano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no sicuramente no. Ma a cosa ti serve la traduzione in italiano? sempre uno sparatutto rimane... ci sono i menu e i briefing delle missioni in inglese (anche i pochi comandi vocali) ma questo non è un grosso ostacolo! IMO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non è giustooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Linux non compare tra gli os supportati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si diceva che questa versione fosse anche per linux!!!!!!!!!!!! Ma lo vogliono capire che questo gioco ha un stramega successo su pc con linux????????????????????????????????? Pure questo gioco ci hanno negato ora... Ancora la 2.5 dobbiamo usà... Che vergogna... è pura discriminazione questa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Apollo86 : 15-06-2009 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ora non esageriamo
Anche se il gioco è gratuito ha comunque dei costi di realizzazione. Se lo fai per windows raggiungi il 90% degli utenti mondiali di PC e sicuramente il 99% dei giocatori (quanti sono quelli che si comprano una scheda video di fascia media o alta per metterci linux?). E' ovvio che anche se il gioco rimane gratuito deve avere una certa resa e se il costo non promette un determinato risultato allora...
Prima di scandalizzarmi per l'assenza della compatibilità di linux mi meraviglio di quella per OSX. Ricordo che per quanto riguarda la percentuale di utenti OSX è poco sotto il 10%, mentre linux ha raggiunto la soglia psicologica dell' 1% in questi mesi. Chiariamo non voglio discutere sulla qualità dei sistemi operativi ma sul rapporto lavoro/installazioni possibili in base al sistema operativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Però...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
C'è da dire però che in ambito linux questo gioco ha un grande successo! Io ci gioco e mi piace tantissimo! Peccato che si sono fermati alla 2.5... Se è stato possibile in passato perchè non farlo ora? Ma non chiedo una versione aggiornata continuamente ma almeno questa la potevano fare per linux... Stiamo ancora alla 2.5...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Un gioco con il quale mi sono divertito davvero è proprio AA.
Poi l'ho abbandonato per mancanza sia di tempo e un pò anche perchè ormai troppo obsoleto tecnicamente. Questa terza versione mi farà sicuramente tornare in pista, anzi in guerra! ![]() Spero solo riesca meglio di combat arms, dover il kill farming è a livelli insopportabili alla lunga.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 15-06-2009 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Per come è in questo momento AA3 non vi state perdendo nulla credetemi.
Per chi si preoccupa della personalizzazione alla COD non esiste questo approccio per fortuna. Per chi spera in un gioco meno "macchinoso" qua la direzione è ancora più strategica e macchinosa se vogliamo. Per chi invece ha associato UT3=fluido e con ottimo netcode...bhe!Lasciate ogni speranza...attualmente si lagga e gli FPS sono così ballerini che non crederesti ai vostri occhi. Ha comunque delle chicche che vi invito a considerare visto che il gioco è gratis. Due giorni allo start e 3.8 giga circa di download free. Non spaventatevi di fronte ai bug...qua siamo in beta piena e da nessuna parte è scritto che la versione è definitiva (lo patchano a cadenza mensile circa). Conosco il gioco perchè ho partecipato e partecipo al betatesting da un mese, attualmente tentare di giocare su un server è divertente come ramazzare con il manico dove Elio consiglia ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-06-2009 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ho provato la beta, lag fps bassi e piena di bug, ma gente mi ha rassicurato che tra al beta e la versione finale ci sarà un abisso di miglioramenti. io gioco ad AA da anni, dal suo arbore e devo dire che nonostante i suoi difetti ( quale gioco ne è esente) riesce a farmi divertire oggi come ieri .
son quindi fiducioso per questa versione.....oramai ci siamo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se sfrutta unreal engine 3 allora sarà costruito interamente con le librerie DirectX... che, visto chi le produce, dubito fortemente siano anche per linux...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.