|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2009
|
[Roma]Vendo asus rampage extreme x58
Come da titolo vendo Asus Rampage extreme x58 nuova con regolare imballo e fattura del 18/03/2009 240 € + SS sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento
Pagamento anticipato postepay Consegna a mano per roma Ultima modifica di Hdw : 21-04-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
UP
UP UP UP UP UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda nel caso decidessi di spedire. ovviamente con pagamento post prova
![]() P.S. perchè hai il pagamento con postpay se fai solo consegna a mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
spedisco ma senza post-prova chiedi a m@x27 se sono una persona affidabile visto che abbiamo concluso una vendita con una gtx 285 + una ali da 1000 w naturalmente se vuoi garanzie basta chiedere...
ps le consegne a mano sono per roma Ultima modifica di Hdw : 20-04-2009 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
anche io sarei interessato ma con pagamento post prova (dato che sono appena rimasto tromb@to se guardi nei miei post te ne accorgi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ragazzi non fate la coda per il post-prova perchè io nn accetto post prova chiedetemi tutte le garanzie che volete chiedete a m@x27 che ho concluso 2 vendite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
e il contrassegno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: MIL@NO
|
confermo,la persona e' seria e non rifila bidoni.Ho preso da lui due oggetti,e non ho riscontrato anomalie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
puoi postare delle foto? magari con un foglio vicino con il tuo nick
![]() sarebbe già una grande prova di onestà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ma parli perchè non tieni nulla da fare...oppure sei interessato alla scheda?le foto le sto mandando in pvt alle persone che gli interessa realmente la scheda madre non fate perdere tempo se non siete realmente interessati grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2. questa è la terza discussione che apri per la vendita di questa scheda (una di queste discussioni chiusa "in modo misterioso"), a me qualche dubbio mi viene, se permetti ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1960781 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1961396 3. hai pochissimi post e quindi il pagamento post prova potresti anche concederlo, non dico a me (che ho pochi post più di te) ma almeno a chi ha millemila post, sarebbe una garanzia ulteriore della tua serietà ![]() 4. perchè non metti le foto nel primo post così la gente non te le chiede? ERO MOLTO INTERESSATO ALLA SCHEDA detto questo, mi scuso per aver inquinato la discussione, ma la scheda non mi interessa più. edit. ho visto che hai inserito le foto, non era più facile farlo prima invece di darmi quella risposta? Ultima modifica di Luka83 : 21-04-2009 alle 08:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
neanche tu stai parlando con tuo fratello visto che mi stai contornando come una persona disonesta...cmq mi scuso per il tono le foto che chiedevi stanno a tua disposizione riguardo alla discussione che mi è stata chiusa non ti puoi permettere di giudicare visto che non sai quali sono i fatti reali ancora oggi devo ricevere i soldi di una scheda madre spedita e visto che una reputazione di una persona si vede solo dai post che tiene e essendo un novellino del forum oltre tutto che sono stato solato sono riusciti anche a bannarmi tutto qua...
ps mi dispiace di averti offeso non era mia intenzione buona giornata edit:riguardo al post-prova tu concederesti mai un tuo oggetto?esempio se la scheda viene collegata male?cosa mi rispondono poi che la scheda non funzionava...quindi gira gira lo prendo io in quel posto le mie garanziel sono altre non è un problema per me Ultima modifica di Hdw : 21-04-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non è successo niente, amici come prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ok...amici come prima cmq prova della mia onestà già data a persone del forum se leggi sopra ti rendi conto...non volevo essere arrogante cmq se ti servono altre info sto qua...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Up giornaliero!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In coda e in attesa di msg privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
UP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Versato anticipo per fermare la scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Confermo anticipo ricevuto
Ultima modifica di Hdw : 08-05-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
Scheda ancora in vendita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.