|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
[Firenze] Cerco Autoradio con presa USB e ingresso Aux
Ciao a tutti,
come da titolo sono alla ricerca di un'autoradio che abbia la presa USB e l'ingresso AUX. Vorrei restare tra i 15 e i 50 € di spesa al max! Ovviamente il prezzo lo fa la marca e lo stato d'uso.. Grazie!
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ti interessa un kenwood con aux usb acquistato alcuni mesi fa e lo vendo per inutilizzo perche quando sono in macchina sono sempre al cel non lo utilizzo quindi lo vendo almeno lo puo' sfruttare qualcuno, quindi e pari al nuovo e anche le casse acquistate insieme all'autoradio sono nuove ti scrivo i modelli
autoradio kenwood KDC-4047 COSTATA € 80 CASSE ANTERIORI COPPIA ALPINE SXE-0825S COASSIALI 150W COSTATI € 40 CASSE POSTERIORI COPPIA ALPINE SPG-10C2 COASSIALI 180W COSTATI € 70 LI VENDO TUTTI INSIEME PER INUTILIZZO UNICO BLOCCO PARI AL NUOVO € 130 FAMMI SAPERE CIAO GRAZIE |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
le casse non mi servirebbero, più che altro perchè l'obiettivo in questo momento è risparmiare l'autoradio da sola a quanto la vendi? una info sull'autoradio: la presa usb riconosce le cartelle distinte o raggruppa tutte le canzoni in un unico album anche se all'interno della penna usb ci sono più cartelle?
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail [email protected] (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nessuna attinenza col forum
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.