|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
mi posso aggiornare da solo il sito web aziendale?
ciao a tutti , la mia azienda ha un sito web fatto diversi anni fa , dopo aver sborsato 2000E all'epoca... 5 mesi fa ho contattato colui che me lo aveva fatto chiedendogli se mi poteva aggiornare qualche foto
ai tempi della creazione lui stesso disse che anche 2 volte all'anno poteva aggiornarmelo tranquillamente... niente sono andato la gli ho consegnato il materiale con foto dettagliate e spiegazione stampata delle foto da sostituire... ma dopo 5 mesi mi ritrovo ancora il sito web così... e visto i tempi non proprio rosei.. mi chiedevo se potrei aggiornarmelo io... visto che sono quasi a 0 su questo argomento chiedo lumi a voi delle possibilità che ho.. se posso aggiornarmelo oppure riandare da quello e prenderlo a schiaffi.. ditemi voi grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se hai le competenze e/o le credenziali per accedere al tuo spazio certamente sì.
Se il sito funziona grazie ad un software e hai l'accesso alle pagine amministrative potresti procedere con relativa facilità. Se si tratta di pagine allora un minimo di programmazione dovresti conoscerla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: roma
|
sicuramente chi ti ha fatto il sito è poco professionale il suo comportamento....
aggiungere due immagini ci vuole davvero poco per chi lo sà fare....io ti consiglerei di farti fare una galleria o qualche meccanismo per farti dele piccole modifiche da solo: articoli,immagini... cosi nn devi far altro che caricare l immagine sul server ftp, metterla con il programma nela cartella giusta e il gioco è fatto...;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.