|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi masterizzatore Sony Vaio dvd rw dw-g520A
Ciao da un pò di tempo il masterizzatore in questione un dw-g520A non mi riconosce più i dual layer o meglio legge quelli già scritti, ma quando ne inserisco uno vergine me lo trova come cd e non riesce a masterizzarlo...
Ho cercato il firmware per questo lettore ma anche questo non riesco ad installarlo... mi dice che non è il dispositivo supportato dal firmware... Recentemente ho installato l'ultima versione di nero 8... Il notebook è un Sony vaio vgn-fe21b... Se qualcuno può darmi una mano grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok ora provo e vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente anche senza nero installato e con il 7 mi dà lo stesso problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anch'io ho il medesimo problema... con lo stesso modello di masterizzatore.
ho scaricato il frmware GYS4 ma non è adatto a questo modello che è contrassegnato dalla sigla GPSD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vaio fe21b
Salve la contatto xkè ho cercato su tutta la rete e lei è l'unica persona che ha il notebook come il mio.
ho lo stesso pc ed ho avuto un problema con la recovery partition quindi non ho più come recuperare il SO originale e tutti gli altri progr., potrebbe magari masterizzarmi i suoi cd di ripristino e magari spedirmeli logicamente a mie spese. La prego di rispondermi Grazie Distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vaio fe21b
Salve la contatto xkè ho cercato su tutta la rete e lei è l'unica persona che ha il notebook come il mio.
ho lo stesso pc ed ho avuto un problema con la recovery partition quindi non ho più come recuperare il SO originale e tutti gli altri progr., potrebbe magari masterizzarmi i suoi cd di ripristino e magari spedirmeli logicamente a mie spese. La prego di rispondermi Grazie Distinti saluti la mia email è ptrfrg81@hotmail.com se qualcuno ha il sony vaio fe21b mi contatti!!!!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.