|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ook_29263.html
Google Apps Sync permette di sincronizzare Outlook con i servizi online di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Per chi ha Windows 7 vi lascio questa chicca
Gmail Notifier Plus - nice Windows 7 Taskbar example http://ff.im/-3MOsw |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
bella applicazione, grazie dovella! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non funziona con gli HTC Cruise
Al lancio di Google Sync ho provato ad installarlo sul mio HTC Touch Cruise che ha come sistema operativo Windows Mobile.
L'amara sorpresa è che non tutti i telefonini con Windows Mobile riescono a installare tutte le applicazioni di Google Sync, ad esempio il mio al momento dell'installazione mi dice che l'apparecchio non è compatibile. Spulciando sul web ho visto che dipende da uno standard di sincronizzazione che non è presente sul mio HTC Touch Cruise. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Io per la sincronizzazione di Outlook con il solo Calendar utilizzo questo, che è accessibile a tutti:
http://www.google.com/support/calendar/bin/answer.py?answer=98563&cbid=-1qyciaugf67ry&src=cb&lev=answer é già un buon inizio direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brescia
|
Bravi raga!
Ho scaricato il gmail notifier plus per W7 di dovella e stasera lo provo. Sembra interessante.
Ho installato l'app. di sincronizzazione che ha postato Spiderrnik84 e mi pare che funzioni bene! Pensavo proprio ieri sera mentre rientravo a casa che mi trovo bene con Calendar ma peccato che non potevo sincronizzarlo con outlook e con il cell. Con Outlook ora è sincronizzato, col Symbian sto provando a configurare ora Mail for Exchange e se funziona direi che sono al top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
ma esiste una cosa simile per thunderbird???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dall'articolo si capisce poco il vero scopo di BigG. Non a caso infatti nel video fanno riferimento esplicitamente ad Exchange Server, ovvero il sistema di posta aziendale offerto da Microsoft. Questo tool di sincronizzazione infatti va a colmare alcune lacune che i servizi professionali di Google avevano nei confronti di Microsoft.
Resta da valutare quanto sia proficuo non avere il server in "casa". Avendo tutto via internet in caso di un problema con la linea (il solito escavatore che trancia la fibra, ad esempio) e non si potrebbe neanhe pianificare una riunione tra colleghi (mentre con un server interno i servizi di collaborazione interni continuerebbero a funzionare senza problemi). In ogni caso è una bella iniziativa, la concorrenza è sempre un bene. Per thunderbird non saprei, usano outlook proprio perchè questo è il client di Exchange non per il fatto che è un programma di posta "home". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
peccato che quello consigliato da Spidernik84 funzioni con minimo Outlook 2003.
:-( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.