|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Thread ufficiale campionato di calcio di serie A 2008-2009. "NO SPAM ALLOWED"
Le discussioni serrate in staff seguite agli avvenimenti degli ultimi giorni hanno partorito due novità.
La prima è un regolamento di sezione nuovo di zecca, che trovate a questo indirizzo e che vi invito caldamente a leggere prima di ricominciare a frequesntare i clan. La seconda novità è questo thread, riservato a coloro che vogliono parlare di calcio senza divagazioni sul tema, discutendo di partite, risultati, gesti tecnici e soluzioni tattiche. Possiamo considerarla una discussione "tecnica" sul calcio, nella quale non saranno ammesse le provocazioni e gli sfottò tra tifosi e soprattutto non saranno tollerati spam e chat. Buon fine campionato a tutti. I moderatori di sezione: AtuttaBIRRA!, verolenny e lucio68
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
il sito della LEGA: http://www.lega-calcio.it/it.page
il calendario: http://62.149.232.202/calendari/ la serie A: http://www.lega-calcio.it/it/Serie-A-TIM.page la TIM CUP: http://www.lega-calcio.it//it/Tim-Cu...risultati.page Ultima modifica di verolenny : 27-04-2009 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Saranno contenti i tifosi che non hanno un clan, come per esempio il sampdoriano dell'altro giorno e il catanese Murphy (i primi che mi vengono in mente).
Come detto anche nel 3D del nuovo regolamento, sono contento di questo 3D, spero che rimanga a lungo a discapito anche dei clan, che stanno creando solo problemi. FORZA INTER SEMPRE! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in questo topic si potrebbe bandire anche la parola 'arbitro' e relativi sinonimi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() Facciamo una prova almeno....
![]() |
![]() |
#8 |
|
Azzo sarà durissima
![]() ![]() Tecnicamente parlando di SerieA, direi che la lotta per il quarto posto è veramente molto interessante, data anche la situazione che si è creata per la lotta in EURO LEAGUE o come si chiamerà l'anno prossimo ![]() Idem la lotta salvezza, forse solo la Reggina è spacciata ma sappiamo bene che fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata quasi nulla è deciso. Insomma, può essere interessante ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pareggiando con la juve ha praticamente gettato al vento le ultime speranze, dovrebbe vincerle tutte per salvarsi. La lotta salvezza è cmq affascinante, con una rimonta eccezionale del chievo (come il cagliari lo scorso anno) e con tanti scontri diretti.
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io invece non ho capito perche ci sono anticipi e posticipi fino alla fine del campionato,non si era detto che per regolarita nelle ultime 4-6 partite si doveva giocare tutti il pomeriggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi pare solo le ultime 2
![]() |
#13 | |
|
Quote:
Sono diminuite, ovviamente sarà tutta una questione di diritti televisi, ovvero soldi....... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
iscritto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
bene cominciamo con un argomento di tattica pura...
sbaglio o sabato a chievo è andata in onda la prima partita acchittata finita male? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao , mi iscrivo con piacere per parlare un pò di calcio
![]() Sono Milanista praticamente da sempre, ogni tanto ho fatto visita agli interisti per parlare un pò (di calcio). Campionato: io ci credo, non mi costa nulla; so che è quasi impossibile e so che l'Inter è complessivamente piu' forte, ma il vero tifoso non può fare altro che sperare. Discorso salvezza: il Chievo è stato tirato dentro ancora dalle vittorie delle squadre basse, la Reggina inizio a vederla veramente male.. (anche se non ho davanti il calendario per valutare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
al secondo gol dell'udinese si è assistito a molto nervosismo dentro e fuori il campo. molto di più di quello che è solito vedere dopo un gol preso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui ( http://www.youtube.com/watch?v=FR0CIjNy6xM ) viene giustificato il tutto con riferimenti all'arbitraggio pro-Udinese. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.