|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[BL+SS] 9600m GT 512MB DDR3 per notebook
Vendo Questa VGA presa su Ebay nuova, purtroppo sul mio Acer 5920g non va per un problema di bios l'ho testata sul 5720g con ultimo bios e funziona benissimo.
La vendo per 110 euro per qualsiasi dubbio chiedete o contattatemi al 320 4658354 Vi prego non contattatemi chiedendo su quale notebook funziona perchè dipende da mille fattori,ma sono sicuro che sui forum dei vostri portatili troverete le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
CODA
ma pagamento post prova grazie
![]() |
#4 |
Member
|
ciao, per capire che non tiro pacchi a nessuno puoi cercare le altre volte che ho messo annunci quì e quando ho venduto tutti son rimasti contenti, se non ti basta puoi cercare l'utente pete_mitchell76 su ebay e vedi i miei feedback...
Il pagamento post prova non lo concedo mi spiace... Dai una controllata alle altre mie inserzioni e poi decidi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse mi hai frainteso
se dopo non va che facciamo?
![]() |
#6 |
Member
|
Io che ho fatto?
Che notebook hai? Hai dato un okkiata in giro sui forum dedicati al tuo notebook? Che la scheda funzioni al 100% sono sicuro perchè l'ho provata su un 5720g |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
5520g
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao dunque ho trovato questo forum dove uno col tuo stesso notebook dice che a lui va il 5520g con la 9600m gt il tipo si chiama f3bandit il link è questo:
http://forums.laptopvideo2go.com/top...g/page__st__60 dagli un okkiata e fammi sapere considera però che ho altri utenti in coda su altri forum e nella coda generale sei il 4'... Una curiosità che specifiche tecniche ha il 5520g? Sarebbe una bella inculata a tutti ipossessori di 5920 che il 5520 facesse meglio... A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
interessato hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Bolohna
|
Ti ho mandato un messaggio privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.