|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[php] Problemi pagina bianca php5 su server php4...
Salve raga, come da titolo...
Ho fatto un sito internet per un mio amico, il quale lo ha fatto caricare da un suo conoscente negli USA... Le pagine in generale funzionano tutte bene, tranne quella del catalogo Tale pagina ha questa porzione di php per effettuare l'aggiunta nel carrello Codice:
<?php @session_start(); @require('config/funzioni.php'); $carrello = $_SESSION['carrello']; if(@isset($_GET['action'])) { $action = $_GET['action']; switch ($action) { case 'aggiungi': if ($carrello) { $carrello .= ','.$_GET['id']; }else{ $carrello = $_GET['id']; } break; } } $_SESSION['carrello'] = $carrello; ?> Come posso risolvere? Preciso che ho postato questa porzione di codice, ma non so se il problema si restringe a questo o altro... Scusatemi se ho fornito poche informazioni, ma non vorrei rientrare nella sfera di SPAM... Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova a togliere tutte le chiocciole e vedi se il server restituisce qualche errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.