|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto per titolo "vecchio" Film
Ragazzi esperti di cinema chiedo aiuto a voi perché sto impazzendo.
Mi è venuto in mente un film che avrò visto 10/15 anni fa in tv, ma non riesco a ricordarlo con precisione e vorrei rivederlo. Il film sarà stato come data di produzione ultimi anni '80 primi '90. I ricordi sono confusi credo che fosse una storia ambientate in Irlanda del Nord, Belfast o cmq c'entrava la guerra civile dell' Ira. Il protagonista faceva parte del' Ira o cmq di una banda organizzata di balordi. Ricordo che bazzicava un club o pub e andava in giro con uno spolverino nero e con una macchina rossa insieme ad altri 3/4 amici a compiere bravate contro altre bande. Ricordo poi che alla fine fu ucciso dentro la sua auto. Vi viene in mente niente ho cercato su google ma ancora non ho trovato nulla. Grazie. Edit. Aggiungo che il film potrebbe avere come ambientazione epoca da metà anni '70 a metà '80 ed è incentrato più sulla vita di questi 4 sbandati che sulla lotta dell'Ira. Ricordo che lui (il capobanda) aveva capelli neri, lunghezza media e forse il pizzetto. Non è nessuno di questi film Nel nome del padre La moglie del soldato L'ombra del diavolo Una scelta d'amore The boxer Il vento che accarezza l'erba Bloody Sunday L'agenda nascosta High Boot Benny
Ho fatto "WoW" con Linux (Xgl+Compiz) su Sempron 2400+, 512 mb ram, sv nvidia 32 mb!!! Ultima modifica di smodding-desk : 03-06-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come non detto l'ho trovato
Era questo http://www.comingsoon.it/scheda_film...E-DI-PERSONALE Niente di personale. Porcaccia 3 giorni a fare ricerche, poi 10' fa mi è venuto un flash sul nome del protagonista Kenny e l'ho trovato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.