|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
HO aggiunto ram che viene vi sta solo in parte...
Ciao a tutti!
Ho questo portatile http://support.packardbell.com/it/it...n=110487020139 che in origine aveva 1 GB di ram divisa in due banchi. Ho comprato un nuovo banco da 2 Giga e l'ho sostituito a uno di quelli da 512. Risultato: il bios e Vista mi segnano solo 2 Giga di ram senza aggiungere i 512. DOvrebbe dami 2,5 giga totali, come posso risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao YellowT
se non mi sbaglio il tuo apparecchio supporta un massimo di 2Gb di RAM complessiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Boh, sul sito dice
There is a maximum amount of memory. The maximum is determined by the amount of memory banks on the motherboard and the chipset which is also mounted on the motherboard. MI pare strano... alla fine ha un anno e mezzo, non credo sia così limitato no? COme faccio a controllare che effettivamente sia così? Ultima modifica di YellowT : 29-05-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ho cercato e... ho trovato!
![]() confermo: il tuo apparecchio supporta un MASSIMO di 2Gb. controlla tu stesso qui:---> http://support.packardbell.com/it/it...n=110487020139 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pazienza, rivederò la coppia di banchi da 512... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Se il pc ha il supporto dual channel, ti conviene vendere i 2GB e prenderne 1GB+1GB.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.