|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SOUL CALIBUR 4 (PS3/X360)
Il nuovo capitolo di casa Namco vedrà la luce sulle piattaforme Microsoft e Sony..
Si apettano maggiori notizie al prossimo E3........ Teaser-HD http://www.gametrailers.com/player.p...pe=mov&pl=game HHH
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 18-06-2007 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si era già visto il trailer qualche giorno fa, è uno dei titoli che aspetto con maggior impazienza, adoro questa saga e mi fa davvero piacere il fatto che venga realizzata anche per la xbox360 visto che non ho la possibilità di prendere la ps3.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
il trailer è precalcolato...ci scommetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah beh figurati a me l'unica cosa che interessava era il vedere che ci fosse il marchietto Xbox360 nel frame finale
![]() Per il resto la solita sfilata di moda... poco conta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aspe...ma han detto che la storia giunge verso la conclusione? Quindi SC4 sarà l'ultimo?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
"You have no right to live." "It doesn't matter, I will live on. To live, that is my redemption." Anche Mitsurugi era un buon personaggio ma un po' troppo stereotipato come background (un Musashi redivivo ma anche più borioso).
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Umh di bionda ricordo solo Setsuka...ma non le ricordo tali attributi...
C'era Ivy invece che era particolarmente dotata, aveva un aspetto da primadonna francese in realtà.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque il top resta soulcalibour su DC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh ai tempi era sicuramente il Top, adesso nonostante i nuovi titoli manchino di originalità e noi non abbiamo più modo di meravigliarci di nulla perché abituati fin troppo bene...mi sento comunque di dire che giocando a Soulcalibur 3 non rimpiango affatto il primo episodio poiché non gli manca nulla che allora ci fosse, anzi
![]() Per il resto... preciso che il mio picchiaduro preferito è comunque Street fighter ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
anche io mi ricordo fattore tette, ma non mi ricordo mica se era bionda, mora o violacea
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nel primo Soul Edge/Blade sì, negli altri c'era una telenovela
![]() Quale? Sophitia? Cassandra? Lynette? O parli di Ivy (che però ha i capelli bianchi)? ![]() Per me il top resta il primo Soul Edge/Blade, seguito da Soul Calibur II (ma solo perché c'è Raphael) ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non mi ricordo bene se aveva i capelli biondi o bianchi, ma il davanzale era prorompente! ![]() P.s. se non sbaglio usava delle lame con delle catene e portava stivaloni modello ...........(censura). ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il fatto è che soulcalibour per DC era qualcosa di eccezionale per l'epoca con effetti di luce, velocità di fps 60 fissi , la versioni successive non hanno avuto lo stesso enorme impatto forse perchè mi aspettavo di più graficamente essendo generazioni più potenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
(Voce alla V) Ivy... Confermo ![]() E' presente nel trailer, in primo piano nel primo frame.
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
nuovo trailer !!!!!!!
http://www.gametrailers.com/player/32926.html SPETTACOLARE !!!! il migliore della serie imho ![]() ![]() Ultima modifica di pippo.80 : 18-04-2008 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.