|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
[MI/BS/CR] TV Sony KLV-17HR2
Vendo Causa passaggio livello superiore,compreso di tutti gli imballi,istruzioni,telecomando.
Esteticamente perfetto e non ha nessun problema. IL MODELLO è HR3 non HR2!!!!!!! EURO : 140 (trattabili) SPEDIZIONE : Consegna a mano a milano/brescia/crema (attualmente sono nel bresciano e sarò a milano l'11/06 e potrò ritirarlo) Paccocelere 1 o 3 PAGAMENTO : Postepay/Alla consegna Non ho montato la staffa per tenerlo in piedi ma nella foto si vede che è a lato. Eccoti le foto comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Generale Marca Sony Modello KLV-17HR3 Tipo LCD Dimensioni [cm] 9.1 cm Peso [kg] 5 kg Sistema Audio Potenza di uscita / totale [Watt] 6 Watt Modalità uscita audio Stereo Altoparlanti inclusi si Numero di altoparlanti 2 Effetti audio BBE Connessioni Tipo connettore RF , SCART Numero di prese SCART 1 x SCART - posteriore Interfaccia video composita , SCART Telecomando Tipo Telecomando , infrarosso Caratteristiche video Freeze Memo si NTSC Playback on PAL TV si Memoria teletex [pagine] 10 pagine Schermo Tecnologia LCD Dimensione diagonale [pollici] 17 pollici Rapporto larghezza/altezza 15:9 Teletext si Risoluzione 1280 x 768 Angolo di campo [°] 170 ° Angolo di visione (verticale) [°] 170 ° Interfacce Composita , SCART Certificazione televisione digitale Non certificato Sintonizzatore TV Sistema di ricezione PAL , NTSC , SECAM Sistema di ricezione stereo NICAM , A2 Qtà sintonizzatori 1 Sintonizzatore TV analogico NTSC , PAL , SECAM Incluso nella confezione Accessori in dotazione Supporto TV LCD Ultima modifica di Ophidian : 11-06-2009 alle 19:53. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!
abbasso a 120 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Abbasso a 100
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
abbasso a 90
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
Puoi postare delle foto plz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
ciao ci sarei per scambio a mano a milano, puoi dirmi se c'e' scontrino, colore...insomma qualche info in piu'.
magari se posti delle foto anche meglio In attesa delle tue specifiche coda con limatina
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
le foto non le ho,ora sono sul garda dove ho deciso di prendere un 32 e spostare il 22 a milano e infatti torno a milano questo giovedi.
Se qualcuno lo vuole giovedi si può fare oppure tornerò di nuovo a milano il 22 per il concerto dei metallica. Il colore è quello grigio,lo scontrino non ce l'ho piu ma ho imballo,istruzioni,cd. Se non vi fidate,quando torno giovedi faccio un video e delle foto,però poi me lo porto dietro qui sul lago cosi se qualcuno lo vuole lo posso spedire foto : http://www.avshop.ru/fotolib/sony-klv-17hr2s.jpg (la foto è dimostrativa) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
coda a 90 comprese spedizioni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Non ha il digitale terrestre giusto O.o?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Aggiunte le foto!!!
la prima è che non trovo l imballo.. la seconda è che non è la versione hr2 ma bensi hr3,dunque,leggermente migliore Ultima modifica di Ophidian : 11-06-2009 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.