|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
Vado ma non vado in internet
Ciao ragazzi ho un problema con vista e proprio non ne esco...
all improvviso dopo che dalla sera al giorno successivo riaccendo il mio computer scopro di non andare piu su internet...nello specifico non visualizzo le pagine ho fatto - scansione antivir - scansione malware bytes - staccato l hd e fatto scansionare da kaspersky anti virus - scansione cw shredder - cambiato i dns in basso a destra vedo i computerini con la palla blu ma niente da fare... l antivirus si aggiorna e riesco a pingare google... non so piu che fare saluti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao,
a me era capitato un problema simile qualche settimana fa.. dopo un po' di ricerche ho risolto con questo comando: netsh winsock reset eseguito da prompt con privilegi di Adm. in pratica io non navigavo con nessun browser su nessun sito anche se tutte le altre "cose" legate a internet (FTP, P2P, IM, ecc) funzionavano correttamente. non so se è il tuo caso ma una prova non fa male. ![]()
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
ciao rozzz
grazie per la risposta... devo fare esegui poi CMD scrivo il comando cosi com è l ho letto da te... ma mi chiede di inserire una sintassi del comando? ex: [accounts : computer : config e cosi via... mi son un attimo perso ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si ma devi avviare il CMD come Admin, quindi menu start -> cerca CMD
poi lo selezioni dalla lista con il DX e fai "Esegui con privilegi di Admin" poi scrivi il comando così come l'ho scritto. su Vista Ultimate funziona senza problemi
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.