|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
RPM O CPU?
Ciao a tutti!!
ho bisogno di un consiglio sulla scelta delle prestazioni di un notebook Hp Compaq 6830s ( 4 gb RAM )... Ora il dilemma è : meglio il modello con processore Intel Core 2 duo da 1,8 GHz, 250 GB di hard disk e 7200 rpm di velocità del disco rigido? oppure il modello con processore Intel Core 2 duo da 2,26 Ghz, 160 GB di hard disk e 5400 rpm di velocità del disco rigido? Io studio architettura e quindi userei il notebook per autocad, photoshop e render,,,,vorrei sapere se, a livello di prestazioni, è migliore quello con il processore più alto o quello con la velocità più alta!! le altre caratteristiche tra i due modelli rimangono le stesse : scheda grafica ATI mobility radeon HD 3430 da 512 mb, schermo da 17 pollici, dvdrw light scribe, etc etc l'unica cosa che varia è il prezzo!!!! grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
![]() La CPU da 1,8GHz è il T5670 mentre quella da 2,26GHz è il P8400? La CPU più potente assicura longevità al notebook. La differenza di prestazioni di una CPU è indicata se usi applicazioni tipo Autocad, Photoshop o editing video. L'hard disk più capiente e veloce lo puoi sostituire anche in futuro se non soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si la cpu da 1,8 è il T5670 mentre quella da 2,26 è il P8400!
grazie mille per la tua risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.