|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
gaming notebook: quale?
sto cercando un portatile (o, meglio, un trasportabile, visto le caratteristiche che cerco) che possa consentirmi di giocare alla grande.
Giochi, ovviamente, recenti, a partire da crysis, passando da farcry 2, cod5, dead space... tutta roba, per intenderci, che necessita di una più che adeguata "monster machine" ![]() Per adesso mi "accontento" di un eccellente acer aspire 6930 con t9400 e nvidia 9600gt 512 mb ddr3 (a proposito, interessa a qualcuno? ![]() Ma basta compromessi! Voglio di più! (ovviamente mia moglie non sa che voglio cambiare notebook, perchè, altrimenti, altro che Lorena Bobbit -vi ricordate?- Rischio di finire tutto tagliuzzato! Però a cose già fatte... oramai... sai com'è, era in offerta... pagato poco... ![]() Il notebook (non ho spazio per desktop e partecipo a lan-party) deve avere un display di almeno 17", non necessariamente fullhd (1600x1050 mi va benissimo) stavo puntando al nuovissimo asus w90 con q9000 e ati 4870x2 (anche se è 1900x1080) http://notebookitalia.it/asus-w90-co...9000-4886.html i toshiba mi sembrano tanto "plasticosi" e con seri problemi di temperatura... gli alienware sembrano belle bestie, anche se il più potente monta "ancora" le ati 3870x2 (vedi l'asus suddetto...) e mi sembra che l'assistenza sia piuttosto carente... ci sarebbe il dell xps, magari col t9500... (700 euro per l'x9000 mi sembrano un pò troppi...) ci sono, poi, i vari dpctech e, soprattutto, sager: ma sul primo, in internet, non ho trovato nulla (impressioni, giudizi, affidabilità, assistenza ecc. ecc..), sul secondo, invece, pesa il problema che è in U.S.A., con forti maggiorazioni di prezzo per l'i.v.a. e dogana... non so proprio da che parte muovermi ![]() più che altro manco totalmente di esperienza e non vorrei rischiare di buttare via anche più di 2000 euro per poi trovarmi con un prodotto che dopo due ore si spegne per raggiunti limiti di temperatura ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha esperienza con queste macchine da guerra che possa darmi un suggerimento??? Anche solo per indicarmi quelli che devo assolutamente evitare! ![]() Così magari dopo l'estate, quando in genere i prezzi cominciano decisamente a scendere, faccio il "grande salto" e per un paio d'anni non ci penso più... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
da 17" in su
avevo preso in considerazione il santech, ma il 17" monta ancora le vecchie (pur potenti) 8800
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Cosa ne pensi del TOSHIBA QOSMIO x300-157? Mi sembra uno dei migliori in circolazione o sbaglio?? lo trovi a meno di 2000 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
2800 euro di portatile solo per non scendere a compromessi quando si gioca-?? ma che siete? tutti figli di bill gates?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sto solo cercando di farmi una idea su quale prodotto puntare la mia attenzione: prima o poi c'è sempre il fanatico che mette in vendita il proprio, magari acquistato pochi mesi prima al doppio, per comprarsi l'ultimo modello appena uscito. e io aspetto quel momento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.