|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
TomTom Ricevitore Traffico RDS-TMC USB
Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho acquistato il TomTom Go 930T ed ho visto che è disponibile, non so da quando, il prodotto in oggetto per ricevere gli aggiornamenti sul traffico. Qualcuno lo ha provato? Merita la spesa? Attualmente è in promozione sul sito TomTom a 40€. Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Con il ricevitore non dovrebbe essere più necessario, spero... EDIT: Mi sa che sono un cretino io... L'antenna forse era esterna ma l'avevo presa per un "prolungamento"... Orco zio... EDIT2: Confermo... Se potete, cancellate questo topic inutile perchè è solo uno sfoggio di demenza mia :P
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove) forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020) Ultima modifica di Elr0ndK : 17-09-2009 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.