|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Compatibilita asus P5L 1394 core2 Quad
Scusate l'ignoranza profondissima, ma prima di fare cavolate volevo sapere se sulla mia mobo asus P5L 1394:
Informazioni generali Produttore: ASUS Computer International Codice Produttore: 90-MBB530-G0EAYVZ Sito Web Produttore: www.asus.it Nome del modello: ASUS Modello Prodotto: P5L 1394 Nome del Prodotto: Scheda per Desktop P5L 1394 Tipo prodotto: Scheda per Desktop Processore & Chipset Produttore Chipset: Intel Chipset Model: 945P Total Processor Support: 1 Tecnologia Processore: Tecnologia Hyper-Threading Processor Socket: Socket T Suppporto processore: •Core 2 Extreme •Core 2 Duo •Pentium 4 •Pentium D •Celeron-D Front Side Bus: •533MHz •800MHz •1066MHz Memoria Number of Memory Slots: 4 Memoria massima: 4GB Memoria Standard: •DDR2-533/PC2-4200 •DDR2-667/PC2-5300 Tecnologia di memoria: DDR2 SDRAM Controllo Input Output IDE Controller: Sì IDE Standard: Ultra ATA/100 (ATA-6) Floppy Controller: Sì SATA Controller: Sì SATA Standard: Serial ATA/300 Audio Produttore Controller del Suono: Realtek Sound Controller Model: ALC883 Canali Audio: 5.1 Rete & Comunicazione Gigabit Ethernet: Sì Espansioni I/O Slot Espansione: •1 x PCI Express x16 •2 x PCI Express x1 •3 x PCI su cui ho attualmente un E6400, posso installare un core2 Quad come il Q6600. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Proprio nessuno sa darmi una risposta? Giuro che ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare niente, a dire il vero su questa mobo c'è poco, evidentemente è un modello poco diffuso...per questo speravo in voi esperterrimi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho capito, ho fatto una domanda impossibile....magari cambiando sezione che ne sappiano qualcosa di più?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
dal sito asus, non compare tra le cpu suportate, neanche con aggiornamenti del bios.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie!!! ma come sito asus, ma che cavolo ho guardato allora?? Madò sono proprio negato...cavolo allora se voglio mettere un quad core devo cambiare mb, mannaggia non ho soldi, mi terrò la mia... certo che è pazzesco, ogni volta che si vuole fare un upgrade, anche a solo 1 anno di distanza, bisogna cambiare tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.