Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2002, 10:47   #1
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
CPS1 quale il migliore

Ciao, mi sapete dire il miglior emulatore per CPS1

grazie
Andrea
andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2002, 23:05   #2
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Io mi trovo benissimo con il nebula.
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2002, 21:13   #3
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Iscritto dal: Jan 2002
Re: CPS1 quale il migliore

Quote:
Originariamente inviato da andrea
[b]Ciao, mi sapete dire il miglior emulatore per CPS1

grazie
Andrea

io invece ti consiglio il WinKawaks
ke oltretutto emula CPS1 . Cps2 e neogeo e ke se vuoi puoi scarikare dal mio sito
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2002, 22:31   #4
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Provali tutti e due, sono entrambi ottimi.

Ps. anche il nebula supporta cps2 e neogeo, anche se metal slug3 gira solo con il winkawaks, a.c.e. e calice.(proverei anche questi )
Old 28-01-2002, 14:30   #5
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Grazie a tutti dei consiglio. Provero'

Ciao
Andrea
andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 19:03   #6
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
io voto per il Nebula
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 21:58   #7
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
EHEHEHHE!

E se io voto per il mame si offende qualcuno? il migliore per sempre!
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 22:33   #8
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Re: EHEHEHHE!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]E se io voto per il mame si offende qualcuno? il migliore per sempre!
ops avevo dimenticato il più versatile nei consigli per gli acquisti !!
Old 28-01-2002, 23:35   #9
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
yet
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2002, 09:35   #10
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

si ma il mame è un pò piu lunghetto da scarikare...
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
Old 29-01-2002, 11:02   #11
chris redfield
Senior Member

Ancora!

Ma sei dappertutto caro Giso ehehhehe cmq è più lunghetto perchè emula più macchine! Il problema è che per alcuni giochi bisogna sempre aspettare una nuova release! Ma insomma per 2 mega e 4 non mi pare sia così enorme. E poi esce di solito una volta al mese! Mentre gli altri regolarmente a ogni uscita cps2. Cmq secondo me se usi la versione win32 quella con il file ini da editare vedi che è il più veloce(anche del kawaks secondo me) e soprattutto posso giocare a street fighter the movie, e a mortal kombat che su altri non ci sono! FATALITY!! ANIMALITY! FLAWLESS VICTORY!
Old 29-01-2002, 12:48   #12
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Re: Ancora!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Ma sei dappertutto caro Giso ehehhehe cmq è più lunghetto perchè emula più macchine! Il problema è che per alcuni giochi bisogna sempre aspettare una nuova release! Ma insomma per 2 mega e 4 non mi pare sia così enorme. E poi esce di solito una volta al mese! Mentre gli altri regolarmente a ogni uscita cps2. Cmq secondo me se usi la versione win32 quella con il file ini da editare vedi che è il più veloce(anche del kawaks secondo me) e soprattutto posso giocare a street fighter the movie, e a mortal kombat che su altri non ci sono! FATALITY!! ANIMALITY! FLAWLESS VICTORY!

anke tu d'altronde..
sto forum nel bene e nel male lo stamo a ffà io e te in questo periodo.....
ps chris non l'ho mai capito...
ma la tua compagna del primo ResEvil.. beh ma alla fine te la sei spupazzata di brutto o no???
sai sull'elicottero... quel movimento ondulatorio....
Old 29-01-2002, 13:16   #13
chris redfield
Senior Member

MAh!

Può essere visto che in nemesis era un po' incazzatella!
Jill contro raccoon city mica male come scontro cmq resto dell'idea che resident evil 1 e code veronica resteranno nella storia! Mai fatto dei salti dalla sedia così alti!! Peccato che nel 4 pare non ci sarà nessuno se non un membro dell'umbrella da solo(che sia oliveira?) Quello mi sa che se la è spupazzata ehehehhe
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian