|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Roma e prov.] Acquisto iphone 3g 16gb bianco
Come da titolo acquisto Iphone 3g 16gb bianco in perfetto stato, con scontrino e garanzia. Imballi e accessori originali in ottime condizioni. Senza alcun graffio.
Solo consegna a mano a Roma o prov.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre alla ricerca!!!
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ne ho qualcuno nero. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai pm.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ne ho 3 da 16gb neri e uno da8gb nero.
Sono tutti USA, nuovi, di cui uno da 16 è sbloccato per tutte le sim, glialtri necessitano di turbosim (costa 14€). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma non sono italiani?
Prezzo? Anche in pm.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
vendo un iphone 3g da 8gb nero al prezzo di 300 con scadenza della garanzia datata 19 Novembre 2009 e in più ti inserisco anche questa custodia al prezzo di 315euro complessivi: http://store.apple.com/it/product/TT...mco=Mjc0MzMyOQ Il tutto è funzionante al 1000%. Ha qualche segno di polvere e graffietti lievi sulla scocca posteriore e qualche segno sulla parte cromata ai bordi dello schermo. Posso postare foto. Il tutto ovviamente è compreso con scatola e tutti gli accessori che vi sono all'interno. In più se vuoi, ho le pellicole trasparenti da mettere sul vetro.. ![]() Il tutto bisogna aggiungere le ss.. ![]() Attendo tuoi segnali di fumo ![]() Abito nella zona di Milano. MSN: aliprandi.luca@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.