|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Errore Microsoft
Errore Microsoft
Salve a tutti nella giornata di ieri e di oggi ho riscontrato un problema... Quando vado su questo sito http://www.microsoft.com/italy/windows/default.mspx vado nella sezione download,metto download Windows Installer 3.1 Redistributable pero non mi parte il download e mi porta su una pagina cosi: http://i40.tinypic.com/35d9eec.jpg Ho provato sia con Firefox che con Internet Explorer..! Grazie a tutti per le risposte vi lascio il mio msn: EDIT Ultima modifica di ezio : 09-05-2009 alle 19:21. Motivo: non inserite gli indirizzi email nei thread per evitare spam nella vostra casella ;) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se vai QUI e clicchi, in basso nel riquadro "File inclusi nel download", sul pulsante Download relativo alla voce WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe, parte correttamente lo scaricamento.
PS: Windows Installer 4.5 Redistributable - Italiano
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
anzitutto grz per la risposta!
pero non è un problema di link ma è come se ,nel momento in cui voglio scaricare materiale da microsoft,una qualcosa me lo impedisca...infatti seguendo anche il tuo link mi da questo errore: http://i43.tinypic.com/2hqt5sg.jpg Mi connetto via cavo lan ed ho un router us robotics. 2giorni fa andava tutto bene..a causa virus ho riformattato il pc ed eccomi qui con questo problema... Inoltre noto che se vado Pannellodicontrollo-->WindowsUpdate,mi esce il sito pero mi visualizza google... http://i42.tinypic.com/2dv22p.jpg Aiutoooo grz Ultima modifica di ezio : 09-05-2009 alle 20:11. Motivo: metti le anteprime anzichè le immagini a grandezza reale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sei quasi sicuramente infetto (rootkit o qualche malware), ti sposto nella sezione appropriata, intanto segui queste indicazioni:
Guida alla disinfezione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho formattato 2 ore fa:SSS
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se ti sei connesso senza aver aggiornato il sistema, senza un adeguato antivirus e firewall, il fatto che tu abbia appena formattato non significa che tu non sia infetto
Segui quelle istruzioni in modo da escludere possibili infezioni e correggerle nel caso ci siano.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
lo stesso errore lo da anche il pc di mio padre collegato via wireless
(ha un portatile) non potrebbe essere un errore di router?:S |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prova a resettarlo, non si sa mai...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
si potrebbe impostare nel router anche i dns di opendns così da impedire il proliferare di un'infezione
www.opendns.com
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ho fatto scansioni con a-squared ma non ha trovato nulla..come risolvo?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i dati che vengono raccolti con i log non solo mostrano la salute del pc per quanto rivolto ad infezioni ma anche possibili incompatibilità software, se però non dubiti dell'efficacia delle nostre procedure nessuno ti impedisce di fare diversamente del resto il pc è tuo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
non dubito anzi!
cmq con a-squared ho trovato numerosi virus sul portatile...come backdoor,dialer...come procedo? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
prima ne saniamo uno e poi passiamo all'altro
la prima cosa da fare è impostare i dns di www.opendns.com nel router in questo modo eviti che rientrino dall'esterno, l'altro pc lo spegni altrimenti potrebbero esserci tentativi di propagazione all'interno della tua lan. poi segui la procedura: _ disabilita il ripristino di configurazione _ passata di atf-cleaner _ malwarebytes (aggiornalo subito dopo averlo scaricato e poi scansiona) _ a-squared (aggiornalo subito dopo averlo scaricato e poi spegni il programma e riapori il programma) quindi scansiona DEEP _ f-secure online e intanto vediamo questi 3 log, sono lunghette quindi prenditi il tempo necessario e fanne una sola alla volta altrimenti poi diventiamo matti per capire queste servono ad escludere infezioni, le altre successive ci daranno dati più approfonditi su tutto quanto
Ultima modifica di xcdegasp : 10-05-2009 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Grazie!
Pero il link del primo programma non funge. Su opendns non trovo il modello del mio router. Ecco il Log di Hjackthis: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ho capito forse il problema...sarà un errore di connessione fra i 2 pc che mi provoca sto problema...xke nn funge nemmeno l'aggiornamente dell'antivirus e di a-squared...come risolvo?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per scansionare con mbam e asquared aggiornati trovi le info nel bigino in firma
se fsecure online non riesci ad eseguirlo opta per il kasp removal tool
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per il router basta che guardi nella scheda wan o che cerchi nelle varie schede vicino al dhcp server, al limite prendi il manuale e guarda ma basti fare qualche click nelle schede per trovare la voce dns
per atf-cleaner è vero che ti da un pop-up di avvertimento ma è solo un avvertimento quindi seleziona tutti e fai "svuota". e via dicendo, forza e coraggio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.