|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
installazione bootcamp
salve una domanda..ma su un macbook unibody nuovo c'è l'icona x installare bootcamp? cioè è compreso in leopard?
la procedura è semplice anche per un nuovissimo utente mac? partiziona l'hd in cui viene installato xp? infine se in un notebook c'è anche parallels si può successivamente effettuare la procedura di installazione del boot camp? mica si verficano degli errori? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
sono sempre le stesse domande! ok ho visto, aperto un altro 3d su lo stesso argomento............... C H E I G N O R A N Z A I N F O R M A T I C A tre righe sotto gli hanno risposto................... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975401 sii sii stà proprio diventando una spazzatura
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non capisco proprio dove sta il problema?----!??
ma nn è un forum di aiuto e supporto???? basta solo rispondere alle domande...tutto qua.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie mille!! cmq viene installato windows in altra partizione? cioè me la crea il rpogramma stesso? grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sì te la crea il programma stesso la partizione
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
la tua domanda e' stata fatta Xmilavolte, magari usare la funzione cerca era meglio
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
regolamenti del forum le regole che si applicano a tutti i forum la netiquette Ti stò dando aiuto e supporto, ti faccio notare che se magari impari come si stà su un forum è meglio, basta che leggi il regolamento del forum per capire quale è il problema. Poi se vuoi continuare ad aprire un nuovo 3d ogni volta che hai una domanda che magari è attinente al 3d che hai precedentemente aperto fai pure......... ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi ma ho un'altra domanda...!!!
ho ritirato ora ora il macbook.....mi ci hanno messo su parallels..con xp!. una domanda ma se voglio ora installare bootcamp?? ho qualche problema? in che partizione?? posso installare bootcam ora di modo che parallesl già installato mi veda la partizione del bootcamp? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.