|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ile_28924.html
Preannunciato alcuni mesi fa è ora disponibile per il download un client software per gestire Facebook su un dispositivo Microsoft Windows Mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Ecco un software davvero utile... se ne sentiva la mancanza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Tralasciando la dubbia utilità del software, ci saranno centinaia di persone che lo scaricheranno per fare i fighi.
Ho un amica che quando esce la sera, se si annoia inizia a scrivere su Facebook dal cellulare. Fa bene Microsoft a fare un client dedicato, si fa pubblicità e accontenta un bacino di utenti, a mio avviso non indifferente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spettacolare applicazione da ieri non riesco piu a staccarmi. La microsoft doveva per forza di cose uscire con un client ufficiale di Facebook per Windows Mobile, in quanto questa è una di quelle applicazioni che ha reso famoso l'Iphone e che da tempo è già disponibile su altre piattaforme mobili.
Adesso non ci rimane altro che attendere l'applicazione per Myspace, anche quella in sviluppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non vedo l'ora di perdermelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ancora non capisco cosa ci trovano in facebook.
mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Client molto ben fatto ma manca la funzione che ha reso famose e installate praticamente ovunque le versioni per Iphone e Blackberry, i messaggi e le notifiche in versione "push" senza di quelle è abbastanza inutile xche non permette di utilizzare FB come alternativa completa ad SMS/MMS ed Email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
In ogni caso, anche se ci fosse la possibilità direttamente nel client microsoft, di poter usare i messaggi e le notifiche in versione push e la chat non cambierebbe nulla, perché i dispositivi wm sono pochi relativamente a tutti i cellulari venduti, internet dal cellulare è usato da poche persone, e soprattutto pochi tranne in casi eccezionali sono tanto malati da usare facebook da cellulare.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
amen,mi serviva tantissimo,ma la chat è implementata in questa versione?io avevo la beta e non andava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
FB lo reputo oltremodo sopravvalutato...comodo per cercare persone che non senti da una vita,ma per il resto sopravvalutato...
ogni tanto faccio qualche test stupido giusto per buttare via 5 minuti che non saprei come usare...per tutto il resto,una volta trovata la persona che si voleva trovare,meglio farsi dare un contatto di IM(msn messenger per dirne una) e usare direttamente quello... oltre a trovare le persone che non sai come rintracciare,qual'è la sua utilità?la miriade di test inutili e senza senso? magari è comodo per iscriversi alle pagine di gruppi/eventi/etc...ma per quello non c'è bisogno di essere loggati 24/24h
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
facebook serve per farsi i ca**i degli altri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma state scherzando? E' l'applicazione più utile, ma volete mettere? Io ce l'ho per iPhone e quando siamo in giro e la mia fidanzata rompe perchè magari si sta annoiando perchè si parla di informatica o calcio premo il tastino e gli metto l'iPhone davanti (stile "Tiè e stai zitta" ma senza parole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Bha sentendo una pbblicità in radio, quella che con due euro e il vodafon cazziesmazzi puoi avere facebook anche su cellulare, dentro di me mi chiedevo chi potesse "approfittare" di una simile "offerta" :\
Gli ultimi pensieri famosi la sera vado a casa della mia ragazza mi fa vedere il suo cellulare o guarda ho fatto la cosa dei due euro, ma hai visto chi c'è su facebook -.-!!! Non ho parole, anche io ho il mio accountino su facebook pero' gli do uno sguardo al mattino e uno alla sera se posso... non ci sto tutto il giorno.. perchè è inutile chattare postando interventi su facebook... è una cosa ridondante e pallosa. Giusto chi diceva prima, facebook -> messaggio privato -> msn -> chat... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
anche essere anticonformisti fa molto cool, non è vero?
![]() ![]() L'utilità è relativa e dipende dalle esigenze dei singoli utilizzatori, non spetta certo a me giudicare o criticare chi ne fa uso; rimane il fatto che l'applicazione effettivamente mancava per WM e mi stupisce ci sia voluto così tanto per renderlo disponibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
xò sappiamo benissimo che lo facciamo solo per cazzeggiare,che volendo potremmo usare il nostro forum o msn...è una scelta di stupidità quella xD
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
EVVIVA!
Non vedevo l'ora!
Ora potrò FaceBokkare in ogni secondo, scrivendo cose estremamente utili sulla bacheca e condividerle con tutti i miei carinissimi amici che non vedo dalle elementari e dei quali non ricordo neanche il nome; il tutto utilizzando il performantissimo OS. C H E C U L O !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.