|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problemi recupero sistema operativo
Salve a tutti!
Sto avendo problemi con questo pc hp! Ho tentato di creare i dischi di ripristino e non me lo ha fatto fare, mi ha bloccato il processo senza nessun motivo apparente! Ho tentato il ripristino sempre con l'utiliti di HP (premendo f11) ha formattato l'HD ma non ha installato il Vista e mi ha riportato un messaggio errore 0x400 100 130000 1002. riavviato il pc mi diceva che c'era un errore nell'MBR. Ripristino l'MBR con Bootrec.exe dal un altro DVD di Vista, ma il problema non si è risolto, semplicemente perchè non era stato reinstallato nulla. Ho provato a mettere come partizione di BOOT la partizione di recovery, tramite il Ranish Partition Manager, ma anche questo tentativo è fallito, mi dice che gli manca il file hal.dll Insomma mi sono trovato costretto ad installare l'xp a corredo con il pc, senza toccare la partizione di recovery e la partizione OS_tools (che non so a cosa serva)... qualcuno mi potrebbe dire come faccio a reinstallare vista? o comunque come faccio a fare un dvd di recovery usando la partizione di recovery del pc, che ripeto non ho toccato assolutamente... avevo pensato a farne una copia sotto linux, ma non ne vedo l'utilià... qualcuno sa come aiutarmi grazie a tutti... Ultima modifica di Berserk.1979 : 06-05-2009 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
possibile che solo io ho avuto questo problema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.