|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
(BN +SS) acer aspire one 150x white
vendo ACER ASPIRE ONE 150X WHITE XP ,4 mesi di vita,perfetto,in garanzia con lo scontrino di 300 euro. per me il monitor di 8,9" e' troppo piccolo,mi da fastidio agli occhi. preciso che l'acer non e' TIM ,quindi non in comodato d'uso. vendo euro 170 ,con scambio a mano in limatola(bn) o vicinanze, o spedizione assicurata a vs carico. no contrassegno o altre modalita'. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, coda.
Metodi di pagamento accettati? Visto che sei nuovo del forum, posso chiederti pagamento "postprova" ovvero al ricevimento della merce e previa verifica del corretto funzionamento della stessa?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
SCAMBIO A MANO,BONIFICO, CARTA DI CREDITO. grazie x foto e numero di telefono lasciami mail in pvt,grazie. se interessato,ovvio.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Ad ogni modo, la mia mail è sostanzialmente uguale al nick "chiocciola" tiscali.it Tengo a specificarlo nuovamente: eventualmente sarei interessato solo con pagamento "postprova", quindi, qualora non volessi accettare, possiamo evitare di andare oltre nella trattativa. Fammi sapere
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Ehii ciao io sono di Benevento sono interessato per me o per un mio collega.
Coda scambio a mano Pronto a concludere subito. Ultima modifica di xxx_mitiko_xxx : 04-05-2009 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
coda a mano
fatemi sapere quando è il mio turno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
l'hai venduto??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.