|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ess_28905.html
Nokia E52 è il successore del Nokia E51 e si va a posizionare tra gli smartphone del colosso finlandese dedicati all'utenza professionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Meraviglioso.. mio prossimo telefono!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Carino :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io ho l'e51 ed e' identico... hanno tolto dal lato destro la porta ad infrarossi (sigh) ed il tasto per le registrazioni vocali, ma hanno aggiunto il gps ed aumentato un pochino i megapixel della camera (almeno da quanto si puo' dedurre dalla new)
mmm... sinceramente trovo piu' interessante l'E71 e mi chiedo se non si facciano concorrenza nello stesso settore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Da proprietario e51 non posso che essere affascinato da questo cell. L'autonomia è a dir poco impressionante, anche se vorrei vederlo nella realtà.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
io volevo prendermi l'E55 (praticamente identico a questo) a giugno... ma questo almeno ha la tastiera "normale"...
boh? prendere tra poco l'E55 o tra un 4-5 mesi questo?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Meglio Samsung
spam
Ultima modifica di edivad82 : 15-06-2009 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
@ moGio: veramente le differenze sono un tantino di più rispetto a quelle da te citate. Display più grande (2.4 pollici), HSDPA a 10Mbit (e non i soliti 3.6), S60v3 FP2, jack cuffie 3.5", batteria da 1500 mAh (!), GPS con bussola, fotocamera (3.2) e video (VGA) migliorati.
Sto cellulare sarà destinato a fare follie come l'E51...o forse farà ancora meglio, visto che lo migliora e ne lima i (pochi) difetti. @ tpn2009: il target e il prezzo dell'Omnia HD è completamente diverso, non ha senso paragonarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Conta inoltre del E71 è previsto un upgrade, tale E71i, con fotocamera da 5MP e FP2 (il che lo renderà competitivo anche in rispetto a questo E52). p.s. Se sta sui 200 euro è mio al lancio... Questo, come fu il E51 prima di lui, è il cellulare migliore per tethering ed ufficio Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-05-2009 alle 13:55. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
indiscrezioni sul prezzo?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
come fai a paragonare il mattone omnia a questo?
comincio ad apprezzare molto questi nokia serie E (contemporaneamente non prenderei mai un serie N almeno quelli ci sono adesso) e l e51 è stato molto in ballo, ho trovato anche un offerta buona e poi pam mi esce il successore...ora non lo prendo più e resto con il 6300... questo e52 Lo trovo un ottimo cellulare; se riprende, migliorandolo, tutto quello che ha e51 sarà un gran telefono...l unico mio cruccio e che non avendo euri da sputt***re su un cellulare sarà in lotta con il prossimo iphone due mondi diversi ma che mi piacciono entrambi ![]() Ultima modifica di edivad82 : 15-06-2009 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un ottimo telefono, degno successore dell'E51.
Non farà concorrenza all'E55 perché ha una semi-querty nè all'N71 perché è dotato di una querty. E' sottile, avrà anche una fotocamera accettabile, finalmente le icone rivisitate e uno schermo leggermente più grande. Spero sia in grado di visualizzare le e-mail in html!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
video: http://www.youtube.com/watch?v=Z_IQiwqIt8Q
spettacolo The Nokia E52 is slated to go on sale in the second half of this year at an estimated retail price of €245, before taxes or subsidies. (quindi sui 299 euro) Ultima modifica di MiKeLezZ : 07-05-2009 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
stavo postando lo stesso video....
![]() vabbeh io aggiungo che il prezzo al lancio non sarà come sperato da "mikelezz" sui 200€, ma 300€... cmq : Quote:
Quote:
ps io possiedo E51, ma questo la scocca di questo E52 è (sembrerebbe) alluminio non acciaio, non è che si graffierà facilmente ?
![]() Ultima modifica di High Speed : 07-05-2009 alle 14:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
L'E1 è un gran cellulare..credevo il suo successore fosse l'55... i nuovi smartphone touch offriranno un gran display ma l'autonomia fa proprio schifo.... se dovrò sostituire il mio e51 comprero sicuramente un nokia della serie E!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi spiegate una cosa? Qual'è la differenza (dal punto di vista operativo) tra la serie E e la serie N?
Io ora ho l'N95 da 8 gb ma stavo pensando di cambiarlo per prendere uno della serie E (forse proprio questo visto che mi sono rotto dei mattoni...) ma in alcuni commenti ho letto che se uno vuole un cell che faccia tutto deve cercare o in altre marche o nella serie N e mi è venuta spontanea la domanda fatta poco sopra.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
differenze?
1)la serie E non sono dei mattoni ![]() 2)hanno una multimedialità un pò ridotta rispetto alla serie N vedi fotocamera in primis 3)sono più belli ![]() tutto lollosamente ehhhh ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Bello bello, un degno sostituto del suo predecessore... devo vendere l'E51!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Spettacolare *_*
Esteticamente non è granchè... peccato che non ci sia anche la versione "black" (l'E55 nero è molto più gradevole alla vista). E "peccato" anche per il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.