|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
[X360] Pro Evolution Soccer 6 - Official Thread
![]() piattaforma: Xbox 360 genere: Simulatore di calcio sviluppatore: Konami distributore: Halifax data di uscita: 27-10-2006 sistema video: PAL supporto: DVD età consigliata: da 3 anni in su Sito Ufficiale Trailer Gioco Galleria Immagini Obbiettivi del gioco e relativi punti: - Vinci la Serie 4: 40 punti - Vinci la Eredivisie: 40 punti - Vinci la Liga Espanola: 40 punti - Vinci la Ligue 1: 40 punti - Vinci la England League: 40 punti - Vinci la International League: 40 punti - Vinci la Rebook Cup: 40 punti - Vinci la International Cup: 40 punti - Vinci la European Cup: 40 punti - Vinci la African Cup: 40 punti - Vinci la American Cup: 40 punti - Vinci la Asia-Oceanian Cup: 40 punti - Vinci la Konami Cup: 40 punti - Vinci la Master League D2: 40 punti - Vinci la Master League D2 Cup: 40 punti - Vinci la Master League D1: 40 punti - Vinci la Master Lrague D1 Cup: 40 punti - Prima partita Xbox Live: 20 punti - 10 partite in Live: 10 punti - 100 partite in Live: 100 punti - 10 partite vinte in Live: 20 punti - 50 partite vinte in Live: 50 punti - 100 partite vinte in Live: 120 punti Giocatori online: Andrewx76 alexej81 awake9999 0rph3n X4B4R4S NoPlaceToHide LUPODNY Mobbasta77 Alexdelli Sciuritidd DDS Snake
Telefono attuale Iphone Xs black Ultima modifica di ceck2000 : 14-11-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Inserite i vostri avatar cosi che possa aggiungerli nel primo post!
Postate qui anche commenti e suggerimenti utili sul gioco!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Piccola cosa scoperta per l'online che tra l'altro ieri non ho avuto modo di provare perchè non riuscivo ad entrare in partita con nessuno.. cmq ecco la chicca o cmq una cosa utile visto che non c'è scritto sul manuale..
Quando create una partita si possono invitare amici, basta premere il bottone centrale del pad dopo averla creata..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
avevo giurato di non prenderlo e non l'ho preso
![]() giochi monchi non ne voglio,ne tantomeno inferiori alle versioni oldgen,il primo pes che non prendo per console,grazie konami |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
E se io l'ho preso per ps2? Questo 3d va bene lo stesso?
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Domandina inerente al gioco..
Io sono juventino e la mia squadrina ora è in altre leghe ora non ricordo bene il nome... per portarla in seria A devo fare e vincere il campionato master vero? Quindi seleziono campionato master scelgo la juve e do come destinazione la serie A? Ditemi se faccio giusto? Anche perchè al momento le sto prendendo anche dalla patagonia!!! ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
1) il mio gamertag per giocare sul live è: awake9999
2) Ma esce oggi o domani? 3) Lo troverò al Carrefour? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Cmq parlando seriamente l'unico commento che ho sentito sul gioco da parte di un amico è questo: "andassero a fanculo!" L'ho preso come un commento negativo ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
intanto mi iscrivo,
anche se prima di prenderlo penso di provarlo da qualche amico... nel frattempo sono molto più propenso alla versione pc.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
iscritto!
è andato a prendermelo stamattina un'amico che è a casa dall'uni ![]() perchè purtroppo non sono riuscito a corrompere il commesso...ma non ho capito, rischiano il posto o cosa? io purtroppo sono a lavoro ma esco 2 ore prima solo per pes ![]() 'iao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io lo vado a prendere dopo all'Ebgames dato che l'avevo prenotato
![]() Comunque secondo me, vedendolo da un amico, pur sapendo che l'hanno mozzato è bello uguale. Il fattore stadi non mi interessa perchè quando ci gioco manco ci faccio caso, quindi 8 o 40 per me è lo stesso. Per quanto riguarda invece l'editor assente, quella è una brutta batosta, ma quando si gioca secondo me è molto bello e visto su un tv hd è tutta un'altra cosa, mi piace ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
anche a me lo va a prendere la ragazza che pure lei nn vede l' ora di prenderlo per giocarci insieme
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Raga nessuno sa quindi come bisogna fare per portare la juve in A.. risposte serie please
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.