|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Voltaggi Asrock A780GXH/128M
Ciao a tutti,
ho acquistato poco tempo fa questa scheda madre, devo dire veramente molto interessante.. però ho un dubbio, ho lasciato tutto auto nel bios, e con il tool asrock (quello sotto windows) mi rileva 1.45v come voltaggio video e "high" come voltaggio della sideport memory, la cosa mi suona molto strana perchè nel bios i settaggi manuali vanno da 1.10 a 1.45 per la scheda video (HD3200), mentre per la sideport memory posso scegliere normal o high. ho provato a scrivere ad asrock ma non mi hanno minimamente considerato. sinceramente mi sembra strano che AUTO significhi 1.45 e high, cioè i valori massimi possibili mentre di solito le schede madri settano valori bassi o medi. anche xkè a questo punto i voltaggi da 1.10 a 1.40 che senso avrebbero se la scheda funziona a 1.45??? help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
svelato l'arcano.. se imposto il bios su auto la gpu si autooverclocka (da 500 in stock a 800 mhz), e innalza anche il voltaggio per stabilizzare tutto, infatti bloccando la gpu a 500 mhz il voltaggio scende automaticamente a 1.10.
bizzarra come cosa.. però completamente stabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
mobo muta
ciao, sfrutto la tua discussione per chiedere a te e magari a chiunque altro ne sappia qualcosa di questa mobo:
quando installo i driver audio, mi dice che non rileva periferiche HD e si ferma lì. Io l'impianto audio ce l'ho, ma non è HD, come faccio a farlo "cantare"????
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 26-04-2009 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.