|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[TV + SPED] ASPIRE ONE - 1,5GB HD 60GB
Salve a tutti..
come da titolo vendo il mio aspire A110L acquistato 15 giorni fa circa. Il modello in questione è la versione con 8 GB di SSd + kit con licenza windows xp home edition(memoria sd da 4Gb). é stato dopo pochi giorni upgradato con : - 1 gb ram DDR2 (per un tot max di 1,5 gb) - 60 gb HD 1,8 pollici 4200 rpm samsung il portatile è praticamente nuovo presenta solo dei piccoli segni causa apertura per inserire l'hd.. Questo modello ingiro non si trova.. o si va al 16 gb (a 199 e con memoria lenta) al modello con hd integrato (circa 279 su trovaprezzi.. ) facendo un paio di conti il mio mi è costato: 149 aspire one 69 hd da 60 gb 15 1gb di ram aggiuntivo.. piu le ore di installazione ... Totale: 233 + lavoro (chiedete in giro quanto vi pigliano per fare sti upgrade Lo vendo ora a 209 + spedizione causa passaggio a modello superiore Le foto le farò appena ho tempo ma tenete conto che ha veramente si e no 15 gg di vita.. ovviamente nel disco da 60 è montato XP con vari programmi di utilità.. REGOLE: precedenza a mano in vendita altrove mi riservo di ritirare in qualsiasi momento no scambi solo vendita contatti qua e su msn/skype o mail a presto !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
hai foto del prodotto?
è possibile averlo senza hdd? grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao,
sarei molto interessato, ma solo se il prezzo è trattabile
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferisco venderlo con l'hd.. .
per il prezzo non posso scendere tanto.. al max posso includere la spedizione.. dato che è già di un po sotto a quello che ho pagato e bisogna tenere conto anche del lavoro fatto..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
giusto per dare un UP...ho fatto lo stesso lavoro al mio e sono molto soddisfatto, rispetto alla versione con l'hard disk sata, ha alcuni vantaggi: la batteria dura di più ed inoltre è silenziosissimo, le performance con xp sono decisamente buone!!!
Quindi un UP per l'amico!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto altrove..
chidere grazie..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.