Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2009, 13:55   #1
claudiomaximus
Member

Iscritto dal: Sep 2005
problema cassa audio attiva

ciao a tutto il forum. ho acquistato da poco 2 BEHRINGER B212A attive e ho suonato un paio di volte. oggi provando ad accendere una delle 2 ho sentito un tonfo abbastanza forte. la cassa funziona perfettamente ma ogni volta che l'accendo si sente questo rumore. è successo qualcosa alla mia cassa o posso stare tranquillo? questo rumore comunque non si sente all'altra cassa.

un'altra cosa che ho notato dal momento dell'acquisto è che quando le 2 casse sono accese si sente un leggero fruscio, cosa che non ho mai sentito su altre casse audio. cosa potrebbe essere?

grazie a tutti per la disponibilità
claudiomaximus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:28   #2
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
allora il bump che senti all'inizio dovrebbe essere il rumore di attivazione. Per evitare ciò prova a mettere il volume al minimo e poi accendi il diffusore.

Il rumore che invece senti, il "fruscio", è il classico rumore bianco che c'è (in parte minore o maggiore a seconda della qualità) in ogni circuito audio; conoscendo la behringer posso capire perché si senta molto.
Old 30-07-2009, 14:33   #3
claudiomaximus
Member

Quote:
Originariamente inviato da RiportoDT Guarda i messaggi
allora il bump che senti all'inizio dovrebbe essere il rumore di attivazione. Per evitare ciò prova a mettere il volume al minimo e poi accendi il diffusore.

Il rumore che invece senti, il "fruscio", è il classico rumore bianco che c'è (in parte minore o maggiore a seconda della qualità) in ogni circuito audio; conoscendo la behringer posso capire perché si senta molto.
ho suonato con molte casse e quel "bump" che si sente all'inizio non è mai stato cosi forte come fa con la mia cassa. anche l'altra fa lo stesso classico rumore ma molto leggero e non fastidioso come questa che sembra sia scoppiato un petardo.
Old 30-07-2009, 14:44   #4
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

ommioddio...purtroppo non avendo mai suonato - monitorato coi monitor della behringer non ti so dire...se dici che è così forte allora è molto strano, poiché i rumori di attivazione sono dannosi se troppo forti....a sto punto prova a portarla indietro al negozio dove l'hai presa, perché se continui c'è rischio che si rovini la sospensione elastica o lo spider del cono, e NON è bello
Old 30-07-2009, 14:54   #5
claudiomaximus
Member

Quote:
Originariamente inviato da RiportoDT Guarda i messaggi
ommioddio...purtroppo non avendo mai suonato - monitorato coi monitor della behringer non ti so dire...se dici che è così forte allora è molto strano, poiché i rumori di attivazione sono dannosi se troppo forti....a sto punto prova a portarla indietro al negozio dove l'hai presa, perché se continui c'è rischio che si rovini la sospensione elastica o lo spider del cono, e NON è bello
e ora mi preoccupo si. e poi volevo sapere perchè secondo te la behringer non è una buona marca per le casse in genere. visto il prezzo che le ho pagate mi sentirei di fottere se ci fosse qualcosa di meglio
Old 30-07-2009, 15:07   #6
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

no guarda behringer è fascia bassa, sopratutto (a quanto so) nei diffusori.

Meglio ce n'è a tronchi: mackie, DB, FBT, alto, montarbo..obiettivamente con la behringer è sempre un terno al lotto

(ps scusa ma prima parlando di monitor ho scazzato pesantemente..pensavo che tu avessi comprato dei nearfield, non dei loudspeaker normali )

Ultima modifica di RiportoDT : 30-07-2009 alle 15:10.
RiportoDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian