|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Antivirus infettati..
Virus preso dal mulo...avevo un exe che mi sembrava sospetto ( si chiamava patch.exe e c'era il simbolo di un teschio) e cosi sfortunatamente ci ho cliccato...strano che avast non me l'ha individuato...comunque mi ha reso avast inaccessibile e l'ho dovuto cancellare...e ad esempio se provo ad installare antivir mi dice che manca un file mentre per avg mi si impalla la schermata e sono costretto a chiuderlo tramite il task manager...e ad esempio le scansioni online,come quella di f-sicure mi scarica i materiali necessari per la scansione ma dopo mi dice databese errato... come cavolo posso fare per levarlo?
P.S. Comunque non mi funzionano neppure più le casse (creative 4400) proprio non le legge anche se sono collegate.... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao, segui qui la guida per la rimozione di Bagle e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.