Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 14:34   #1
housenet
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
problemi nel composer di avid

salve a tutti possiedo un notebook asus a6jc
processore centrino duo t2300
1giga di ram
scheda video geforce go 7300.
ho provato ad istallare avid xpress 4.6 ma di da un erroe sulla scheda audio
allora ho istallato la avid xpress pro hd 5.2 e sparisce l'erroe sull'audio ma quando vado ad acquisire non mi fa vedere niente sul composer.
ho provato a convertire un video con canopus procoder per avid ed il video convertito lo importa,ma quando lo mando in play l'audio si sente ma il video rimane fermo,al contrario se sposto le immagini con il cursore queste si muovono.
ho urgente bisogno di aiuto ,qualcuno sa darmi un aiuto?
grazie in anticipo a tutti

housenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:57   #2
chiaralba
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
forum di avid xpress pro

Quote:
Originariamente inviato da housenet

1giga di ram
allora ho istallato la avid xpress pro hd 5.2 e sparisce l'erroe sull'audio ma quando vado ad acquisire non mi fa vedere niente sul composer.
ho provato a convertire un video con canopus procoder per avid ed il video convertito lo importa,ma quando lo mando in play l'audio si sente ma il video rimane fermo,al contrario se sposto le immagini con il cursore queste si muovono.

Vai sul forum di Avid xpress pro, sempre qui su hardware upgrade, troverai le risposte alle tue domande, come è successo a me.
Ciao
chiaralba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 01:20   #3
cherubrocker
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da housenet Guarda i messaggi

1giga di ram

Ho lo stesso identico problema, VI PREGO AIUTATEMI! L'audio si sente ma il video resta fermo sul fotogramma di partenza, anche se spostando il cursore le immagini si muovono!
Inoltre, avid non mi riconosce la videocamera (sony hc96) e sono costretto ad acquisire con altri software e poi importare in avid...

HELP... Please...
Old 10-07-2007, 18:38   #4
francyde
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
problema con avid

Quote:
Originariamente inviato da cherubrocker Guarda i messaggi
Ho lo stesso identico problema, VI PREGO AIUTATEMI! L'audio si sente ma il video resta fermo sul fotogramma di partenza, anche se spostando il cursore le immagini si muovono!
Inoltre, avid non mi riconosce la videocamera (sony hc96) e sono costretto ad acquisire con altri software e poi importare in avid...

HELP... Please...
ciao ho il tuo stesso problema con avid!!hai risolto l'enigma? puoi aiutarmi?ho un vaio con scheda geforce 7600go!
francyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 09:18   #5
Redeemed
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Stesso problema

Ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema, o meglio un mio amico. Però lui ha un computer fisso, 4 Gb di Ram e una scheda video Ati Radeon nuova nuova (credo 128 mb, non so il modello). Infatti avevo già aperto un thread a questo proposito, ma nessuno mi ha risposto. Voi avete risolto?

Grazie mille,

Luca
Redeemed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:11   #6
flipo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Anch'io, identico problema. Ma...allora siamo in tanti. Io non ho ancora risolto. Il primo che ci riesce si faccia vivo...
flipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 21:20   #7
outdoor84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
stesso problema...

ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...e non riesco ad uscirne...
ho cercato su internet e non trovo risposte, io ho una scheda grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria dedicata, non vorrei fosse un problema di scheda, chi trova la soluzione si faccia vivo!! ciao
outdoor84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 14:54   #8
DavidBass89
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Re: Problemi nel composer di Avid

Quote:
Originariamente inviato da housenet Guarda i messaggi

1giga di ram

Quote:
Originariamente inviato da chiaralba Guarda i messaggi
Vai sul forum di Avid xpress pro, sempre qui su hardware upgrade, troverai le risposte alle tue domande, come è successo a me.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da cherubrocker Guarda i messaggi

HELP... Please...
Quote:
Originariamente inviato da francyde Guarda i messaggi

ciao ho il tuo stesso problema con avid!!hai risolto l'enigma? puoi aiutarmi?ho un vaio con scheda geforce 7600go!
Quote:
Originariamente inviato da Redeemed Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema, o meglio un mio amico. Però lui ha un computer fisso, 4 Gb di Ram e una scheda video Ati Radeon nuova nuova (credo 128 mb, non so il modello). Infatti avevo già aperto un thread a questo proposito, ma nessuno mi ha risposto. Voi avete risolto?

Grazie mille,

Luca
Quote:
Originariamente inviato da flipo Guarda i messaggi
Anch'io, identico problema. Ma...allora siamo in tanti. Io non ho ancora risolto. Il primo che ci riesce si faccia vivo...
Quote:
Originariamente inviato da outdoor84 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...e non riesco ad uscirne...
ho cercato su internet e non trovo risposte, io ho una scheda grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria dedicata, non vorrei fosse un problema di scheda, chi trova la soluzione si faccia vivo!! ciao
Anche a me è capitato questo problema e il motivo, spesso e volentieri, è dovuto a un conflitto di codec; mi spiego meglio: Avid usa i codec QuickTime, se si installano dei codec aggiuntivi (come K-Lite codec pack) è possibile che vengano installati e usati dei codec alternativi a quelli originari del QuickTime.
Soluzione: Se avete installato un pacchetto di codec provate a disinstallarlo e a reinstallare QuickTime. Se avid funziona potete reinstallare i codec evitanto di assegnargli quelli del QuickTime.

Un altra cosa importante di cui mi sono accorto oggi è che questo problema si presenta anche senza un'apparente valido motivo.. la soluzione che ho trovato sta' semplicemente nel disinstallare e reinstallare quick time (la versione consigliata nel sito della Avid per ogni relase del programma).

Spero di essermi spiegato.
In caso di informazioni più dettagliate sono a disposizione.

Ultima modifica di DavidBass89 : 24-04-2009 alle 21:08.
DavidBass89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian