|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
problemi nel composer di avid
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() salve a tutti possiedo un notebook asus a6jc processore centrino duo t2300 1giga di ram scheda video geforce go 7300. ho provato ad istallare avid xpress 4.6 ma di da un erroe sulla scheda audio allora ho istallato la avid xpress pro hd 5.2 e sparisce l'erroe sull'audio ma quando vado ad acquisire non mi fa vedere niente sul composer. ho provato a convertire un video con canopus procoder per avid ed il video convertito lo importa,ma quando lo mando in play l'audio si sente ma il video rimane fermo,al contrario se sposto le immagini con il cursore queste si muovono. ho urgente bisogno di aiuto ,qualcuno sa darmi un aiuto? grazie in anticipo a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forum di avid xpress pro
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Inoltre, avid non mi riconosce la videocamera (sony hc96) e sono costretto ad acquisire con altri software e poi importare in avid... HELP... Please...
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con avid
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Stesso problema
Ciao a tutti,
ho anche io lo stesso problema, o meglio un mio amico. Però lui ha un computer fisso, 4 Gb di Ram e una scheda video Ati Radeon nuova nuova (credo 128 mb, non so il modello). Infatti avevo già aperto un thread a questo proposito, ma nessuno mi ha risposto. Voi avete risolto? ![]() Grazie mille, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anch'io, identico problema. Ma...allora siamo in tanti. Io non ho ancora risolto. Il primo che ci riesce si faccia vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
stesso problema...
ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...e non riesco ad uscirne... ho cercato su internet e non trovo risposte, io ho una scheda grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria dedicata, non vorrei fosse un problema di scheda, chi trova la soluzione si faccia vivo!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||||||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Re: Problemi nel composer di Avid
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Soluzione: Se avete installato un pacchetto di codec provate a disinstallarlo e a reinstallare QuickTime. Se avid funziona potete reinstallare i codec evitanto di assegnargli quelli del QuickTime. Un altra cosa importante di cui mi sono accorto oggi è che questo problema si presenta anche senza un'apparente valido motivo.. la soluzione che ho trovato sta' semplicemente nel disinstallare e reinstallare quick time (la versione consigliata nel sito della Avid per ogni relase del programma). Spero di essermi spiegato. In caso di informazioni più dettagliate sono a disposizione. Ultima modifica di DavidBass89 : 24-04-2009 alle 21:08. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.