|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ripristino immagine disco creata con CCC
Ho risolto un problema sul mio iMac, dovuto a quanto pare a della ram difettosa. Nel cercare una soluzione però, ho cancellato il mio disco e ora sto cercando il modo di ripristinare un'immagine creata con Carbon copy. Come devo procedere? Premetto che ho reinstallato il sistema (Tiger), ma vorrei sostituirlo con tale immagine. Come devo procedere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
credo che lo puoi ripristinare con utility disco usando il disco di intallazione di osx
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma quando provo a trascinare il disco interno nel menu di ripristino, ciò non mi è consentito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Premesso che utility disco presente nel cd di installazione di tiger non consente il trascinamento di un immagine disco presente un disco esterno usb, ho risolto utilizzando un disco di installazione di leopard. Anche se ovviamente non mi consentiva l'installazione del sistema operativo in quanto personalizzato per il mio macbook, mi ha permesso di utilizzare utility disco che, in questa versione consente il ripristino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.