|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
[milano+sped] Fable 2 xbox360 +3 Capitoli Splinter Cell xbox + 9custodie play2 orig.
Come da topic
Fable 2 per xbox 360, tenuto bene, completo di custodia e libretto vendo per 40€ -> VENDUTO A Monexx 3 capitoli Splinter Cell compatibili con xbox 360 (li ho giocati lì!) -> VENDUTI a mike6483 Tom Clancy's Splinter Cell - tenuto bene completo di custodia e libretto Tom Clancy's Splinter Cell pandora tomorrow - tenuto bene completo di custodia e libretto Tom Clancy's Splinter Cellchaos theory - tenuto bene completo di custodia ma senza libretto (se non avete frettissima dovrei riuscire a recuperarlo, è sicuramente in qualche scatola post-trasloco sebbene non vi assicuri niente...se spunta fuori ve lo do con piacere!) blocco 25euris 9 Custodie Originali per Playstation 2, un paio di anni fa mi hanno fatto visita i ladri e, dato che per comodità avevo i giochi in un porta cd hanno pensato bene di fregarsi il porta cd lasciandomi le custodie Ovviamente le custodie sono originali dei giochi, quindi hanno lo spazio per la memorycard marchiato Playstation, le custodie sono di questi giochi The Getaway - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina Formula One 04 - Platinum - custodia grigia con libretto e copertina Tom Clancey's Splinter Cell - custodia nera con libretto e copertina Tom Clancey's Ghost Recon - custodia blu con libretto e copertina Wallace & Gromit nel progetto del giardino zoologico - custodia blu con libretto e copertina Euro Rally Champion - custodia blu con libretto e copertina Lake Masters EX - custodia blu con libretto e copertina Driver 3 - custodia blu con libretto e copertina Prince of Persia, le sabbie del tempo - custodia blu con libretto e copertina bundle Solo blocco a 15 eurinis se vi servono foto o altre info non esitate a chiedere se con spedizione pagamento con postepay * Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire) * Precedenza al mio prezzo * Precedenza al blocco o a chi prende più miniblocchi * Lo scambio a mano è fattibile ma dipende dalla zona, ultimamente non ho molto tempo per spostarmi! * Se con spedizione non mi assumo responsabilità dai disguidi che possono causare le eventuali poste/corrieri (smarrimenti/rotture/ecc...) * Se con spedizione pagamento anticipato * Spese di spedizione e imballaggio a parte * In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto * Massima serietà * Code di massimo 12ore (salvo accordi) * Chi non fosse interessato è pregato di non postare * Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt * Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 19-03-2009 alle 22:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda fable2....scambi con bioshock??
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie, bioshock (non me ne volete) non mi piace
ti considero sempre in coda?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no lascio grazie
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non interessano?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda fable 2, scambi con Pure?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no grazie
PS per gli scambi solo a mano, per la spedizione no problem anche per la vendita!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ok, mi interessa cmq se mi limi un pochetto e includi la raccomandata.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
di che zona sei di milano?
potrebbe interessarti uno scambio fable 2 con dead space?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per dead space devo declinare, grazie
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up, disponibile fino al 22-23 dicembre, poi parto e torno dopo l'epifania
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti interessa qualcosa in firma per fable 2?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma no, le ho già quelle cose
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ok, niente lascio.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
coda per :
3 capitoli Splinter Cell compatibili con xbox 360 (li ho giocati lì!) Tom Clancy's Splinter Cell - tenuto bene completo di custodia e libretto Tom Clancy's Splinter Cell pandora tomorrow - tenuto bene completo di custodia e libretto Tom Clancy's Splinter Cellchaos theory - tenuto bene completo di custodia ma senza libretto (se non avete frettissima dovrei riuscire a recuperarlo, è sicuramente in qualche scatola post-trasloco sebbene non vi assicuri niente...se spunta fuori ve lo do con piacere!) Ce la fai a farmi 20 euri per tutti e 3 inclusa la raccomandata?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.