|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[AR-FI-SPED.] Vendo Muletti, Schede Video/Audio, Processori e molto altro
Ciao a tutti,
eccomi qua a vendere un po' di roba cercando di svuotare la cantina!! ![]() ________________________________________________________________ A 50€ questo ottimo muletto non smembrabile:
FOTO REALI DELLA MERCE: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ________________________________________________________________ Ecco una prima lista (in caso di quantità maggiori di 1 il prezzo si intende cadauno):
FOTO REALI DELLA MERCE: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ________________________________________________________________ A 65€ questo ottimo muletto non smembrabile: (Venduto a gigino85 per 70€ spedito)
________________________________________________________________ La roba è, ovviamente, tutta accuratamente testata. Sconti per chi ascquista più roba! REGOLE: - non scambio, precedenza per blocchi e per consegna a mano - spese di spedizione a carico del compratore - in caso di spedizione accetto SOLO bonifico bancario anticipato - non spedisco per meno di 30€, mi spiace - la merce è in vendita anche fuori dal forum e mi riservo la possibilità di toglierla dalla vendita Un saluto a tutto il forum! Ultima modifica di JoJo : 29-04-2009 alle 09:39. Motivo: Modificato muletto Socket A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
se abbassi il prezzo del primo blocco considerami in coda
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
se rivedi il prezzo del primo blocco coda a mano ad arezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovviamente, essendo tutta roba fuori produzione, i prezzi li ho fatti un po' a occhio e un po' guardando vendite precendeti qua sul forum. Ovviamente se mi fate notare (magari tramite MP) che sono estremamente errati sono ben contento di adattarli! ;-)
Per quanto riguarda il blocco ne ho visto uno uguale venduto tranquillamente a 120€ ma con 1GB di ram. Essendo il mio con soli 512MB ho tolto 20€ presentandolo, inizialmente, a 100€. ![]() Ultima modifica di JoJo : 28-03-2009 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPpete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eccomi, sono stato in trasferta e non ho seguito il forum in questi giorni. Piccolo aggiornamento prima di andare a letto:
- il pentium 4 2.53GHz l'ho venduto ad un amico fuori dal forum a mio prezzo - aggiunto un Prescott 2.80GHz con BUS533 e Socket 478 Domani apporto, probabilmente, delle modifiche al muletto o ne aggiungo direttamente uno simile ma completo di Case, Mast DVD e HDD da 80Gb. Ovviamente il Prescott 2.80GHz, essendo 478, lo posso anche montare sulla P4P800-VM (al posto dell'altro BUS800) se a qualcuno interessa. E' abbastanza overclockabile, sempre se a qualcuno interessa. Notte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
coda mobo ASUS P4P800-VM se smembri
![]()
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Preferirei non smembrare.
Aggiunti al thread iniziale un muletto completo e una Gigabyte GV-GF3000D, NVidia GeForce3, AGP4X, 64MB. Ovviamente tra il primo muletto e il secondo posso, se a qualcuno interessa, apportare dell modifiche (tipo aggiungere una scheda video/audio esterna, ram etc...). Saluti! Ultima modifica di JoJo : 01-04-2009 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP! Calati alcuni prezzi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
se smembri sarei interessato alla mobo 478n del 2°blocco a mano
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La x300 a 15€ s.s. comprese ce la fai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per 17€ vedo di spedirtela lunedi in prioritaria... che dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per correttezza avverto che sono in trattativa, fuori dal forum, per il muletto completo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao, per alimentare la scheda madre mini itx con il Celeron M ULV che alimentatore serve ? Va bene uno Atx standar da PC ?
Ci si può casomai incontare tra Arezzo e Perugia (tipo terontola per capirsi) ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è provvista di manuale con tutte le informazioni. Questo è il sito ufficiale della scheda, questo è il manuale e questa è una sua immagine presa da internet (se ne vuoi una reale lunedi gli posso fare una foto). ![]() Purtroppo io abito tra Arezzo e Firenze e venire verso Perugia mi è impossibile. La spedizione è l'unico modo (o ad Arezzo). Ultima modifica di JoJo : 03-04-2009 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.