|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Urgente: recupero parziale RAID 1
Salve!
Vi disturbo per un problema urgente. Qualche sera fa, durante una sessione di lavoro lo schermo si è freezzato e dopo poco si è riavviato il pc; durante il boot leggo che uno dei due raptor da 150 in daid 0 dà errore (scritta in rosso) mentre l'array del raid però mi scrive bootable (verde); cerco comunque di avviare ma si blocca a metà caricamento di windows. Il problema stà nel fatto che prima di caricare l'immagine per il ripristino vorrei recuperare quei file che avevo erroneamente sul desk e su cui lavoravo. La lista di software nel forum l'ho già letta, ma non li conosco; alcuni costano un rene quindi non vorrei sbagliare. Qualcuno ha già risolto, se si può darmi qualche dettaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
tra quelli per il recupero dati a pagamento Zero Assumption Recovery ti permette di salvare fino a 4 cartelle per ogni sessione anche senza comprarlo degli altri puoi comunque provare le demo per verificare quantomeno le possibilità di recupero
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.