|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ita_28694.html
Svelata la roadmap per il rilascio ufficiale e altre caratteristiche di Microsoft Office 2010 e Exchange 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
"La versione 2010 di Office introdurrà le “Office Web Applications”, delle versioni ridotte di Word, Excel, PowerPoint e OneNote utilizzabili direttamente nel browser."
Scusate la mia ignoranza...vuol dire che dopo averla installata su di un server la uso sul client? Perchè se ce l'ho installata sul client che mi serve una versione ridotta, da web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Penso di riferiscano a qualche servizio come google documenti integrato con gli account Live, magari scaricabili in parte come plugin. Immagino siano a costo zero altrimenti tanto vale rivolgersi a OpenOffice o direttamente a qualche soluzione MsOffice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
No si riferisce al fatto, come dimostrano i primi screens delle versione alpha e beta in sviluppo, del fatto che le applicazioni microsoft di lavoro avranno integrato al loro interno il web broswer per navigare direttamente su siti d'interesse senza aprire il broswer, Forse avranno delle api di IE8 integrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma anche no!
Vince Ricky! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@ hellshock
non è di questo che stanno parlando ma di questo: " “Office Web Applications”, delle versioni ridotte di Word, Excel, PowerPoint e OneNote utilizzabili direttamente nel browser." Per il momento non è dato sapere con che modalità si avrà accesso al servizio, ma presumo sia legato all'acquisto di una licenza standard di office. Una filosofia del tipo compri office e lo usi dove ti pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Si tratta di soluzioni parallele all'attuale Outlook Web Access (che è parte di Exchange, quindi non gratis)...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[flame mode on]
io inserirei nella roadmap "sistemare i bug della versione attuale" [flame mode off] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Inutile, sono così tanti che è meglio rifare tutto da zero.
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Riporto parte della notizia da un altro articolo:
Quote:
e soprattutto, tra chi ha già provato Open Office c'è ancora qualcuno disposto a sborsare un euro per Microsoft Office? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.